Il divieto della piattaforma sociale alla voce della giustizia offre opportunità a Gnews e Gtv

Autore: Himalaya Australia Farm Jim 

Traduttrice: Yanhuo / Revisore: Ana

Immagine: Miles Kwok

Scontri avvenuti al Congresso degli Stati Uniti il ​​6 gennaio. Dopo di che ci sono più o meno 13 piattaforme di social media tra cui Twitter, Facebook e YouTube, tutte hanno agito per bloccare o limitare l’account di Trump e i relativi contenuti.


Dopo che gli account dei social media di Trump su queste piattaforme sono stati banditi, i sostenitori di Trump e le persone che perseguono giustizia e verità si sono rivolti a Telegram, una piattaforma di applicazioni di comunicazione crittografata.

Il “Daily Telegraph” britannico ha riferito l’11 gennaio che i download di Telegram applicazione sono aumentati negli ultimi giorni, ed è diventata la seconda applicazione più scaricata negli Stati Uniti. Il “Daily Telegraph” ha citato i dati di una ricerca della Sensor Tower che mostra che da mercoledì a domenica, circa 540.000 utenti di iPhone statunitensi hanno installato Telegram, quasi il triplo della settimana precedente. Da martedì mattina, Telegram è diventata la seconda applicazione  più scaricata negli Stati Uniti.

Questa guerra mondiale dei media è la battaglia finale tra Dio e il Diavolo. Twitter, Facebook, YouTube e altre società con gloria infinita sono già state attirate in profitti e portate dal PCC (Partito Comunista Cinese) e dal potere malvagio degli stati profondi (Deep State in inglese o il potere della Risistemazione Completa). Ora sono diventati completamente i loro partner. Con il progredire dei giorni delle elezioni statunitensi, il potere del PCC e del potere della Risistemazione Completa verrà ripulito giorno dopo giorno.

Guardando indietro al movimento del Whistleblower e al signor Guo Wengui (Miles Kwok in inglese, è il fondatore del movimento del Whistleblower) può avere una visione del mondo lontano. Il signor Guo ha rapidamente implementato la sua piattaforma multimediale, quindi ha lanciato GTV, GNEWS per aiutarci a dare la notizia che la voce del movimento del Whistleblower e della giustizia del mondo può essere fatta e diffusa. Ora tutti questi social media hanno creato sensualità per deprimere le voci vere delle persone, ovviamente sarà offre opportunità a Gnews e Gtv. Perché qui puoi pronunciare le tue vere voci senza sensualità. Qui puoi trovare la verità sul virus, qui puoi ascoltare le voci del vero popolo cinese e noi siamo diversi dal PCC. C’è un firewall Internet che separa i cinesi dal mondo, quindi siamo cinesi, vogliamo abbattere il firewall e il PCC.

(Questo articolo rappresenta solo le opinioni personali)

Riferimento:https://gnews.org/zh-hans/750554/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 15