Xi Jinping usa ” Lv Luhua ” per ordinare, a Xinhuanet di pubblicare foto false per riunioni false

Autore: Himalaya Korea FarmHeerman

Traduttrice: Yanhuo / Revisore: Ana

Immagine: LUDE Media sul GTV

La mattina dell’11 gennaio, Xi Jinping (il Presidente del Partito Comunista Cinese)  finalmente “si presentò”?

Secondo il rapporto “News Broadcast” della CCTV, la mattina dell’11 gennaio si è aperto presso la Central Party School (Scuola nazionale di amministrazione) un seminario speciale per i principali leader provinciali e ministeriali per studiare e attuare lo spirito della Quinta Sessione Plenaria del 19 ° Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese. Xi Jinping ha tenuto un discorso importante. Xinhuanet e People’s Daily Online hanno riportato anche in forma grafica.

Secondo l’intelligence della LUDE Media il signor Xi Jinping è andato alla grotta per proteggersi e ha mangiato hotpot un giorno? Perché ti sei presentato di nuovo? La risposta della LUDE Media è: “L’incontro è probabilmente un falso incontro, il video è probabilmente un video falso e la foto non è una foto dell’11 gennaio”.

Le foto false di Xinhuanet sottolineano l’accuratezza della LUDE Media: Xi Jinping è davvero nella grotta 

La LUDE Media hanno affermato che tramite la query su internet, le foto reali dell’auditorium della Central Party School erano seriamente incoerenti con le foto dell’auditorium mostrate da Xinhuanet. Secondo i rapporti della CCTV, il numero dei partecipanti al seminario ha raggiunto almeno un migliaio di persone. Fonti nazionali (in Cina) hanno anche affermato che l’incontro era una finzione. Molti leader provinciali e ministeriali locali sono andati a Pechino, ma è difficile dire se non hanno visto Xi Jinping. “Secondo il buon senso, la portata di questa conferenza è vicina a quella del Congresso nazionale del popolo. Se ci fosse stata una conferenza di tale portata, l’hotel, i trasporti e altre industrie a Pechino sarebbero stati noti a tutti. Ma negli ultimi giorni non c’è stato un aumento anormale del flusso di persone dentro e fuori Pechino. La star del calcio cinese Hao Haidong (chi è i sostenitori del movemento del Whistleblower, la sua famiglia è stata minacciata dal PCC in Cina) ha detto in un’intervista con la LUDE Media.

Secondo l’analisi della LUDE Media, il cosiddetto “Xi Jinping” nel video report dell’incontro è esattamente lo stesso dell’aspetto di Xi Jinping quando ha partecipato a un incontro tre mesi fa, con la stessa acconciatura, vestiti e microfono. La voce di Xi Jinping non è apparsa nel video report. ” Perché la difficoltà della frode con la sincronizzazione labiale è troppo grande ed è facile da vedere”, ha detto Lude (la principale emittente della LUDE Media).

Secondo fonti nazionali, le foto di Xi Jinping pubblicate su Xinhuanet l’11 gennaio sono state scattate intorno alle 22:00 del 29 dicembre 2020 e la data effettiva delle riprese era il 10 ottobre. Il software di editing per le foto caricate utilizza la versione PhotoshopCS rilasciata nel 2012. “L’ultima versione del software è la versione CC2018 nel 2017. Il PCC può investire o donare in Africa o in altri paesi in tutto il mondo, ma non spende nemmeno soldi per aggiornare la versione di Photoshop per computer Xinhuanet.” hanno detto gli analisti. (Suona uno scherzo, ma è vero.)

Come il momento della trasmissione in diretta della LUDE Media, il Xinhuanet ha rapidamente cambiato l’orario di scatto delle foto alle 0:00 dell’11 gennaio 2021 . Ma presto si è reso conto che Xi Jinping non poteva andare alle riunioni con così tanti alti funzionari la mattina presto, quindi ha cambiato l’orario delle riprese alle 10:55 di sera . “Questo è controproducente perché la CCTV lo ha riferito alle 7 di sera, e il PCC ha anche detto che l’incontro si è tenuto la mattina dell’11, che sta diventando sempre più cupo”, hanno detto gli analisti.

La  LUDE Media conosce la conversazione privata di Xi Jinping tra lui e sua moglie

“Il nascondiglio di Xi Jinping è molto instabile e cambia frequentemente. Le condizioni di vita di Xi Jinping e ciò che ha detto Peng Liyuan, la LUDE Media lo sa molto bene. Quando Xi Jinping istruiva l’aereo di Xi Yuan a mantenere segreti, due persone sono andate nella sauna per parlare presto la conversazione tra le due persone si è diffusa alla LUDE Media. “ Disse Lude.

Lude ha rivelato che Xi Jinping ora usa principalmente il nome “Lv Luhua” per impartire istruzioni amministrative. Lv Luhua è un segretario di Xi Jinping. Lv Luhua, nato nel 1970, si è laureato nel 1996 presso il Dipartimento di Storia dell’Università di Pechino con un master. Ha poi lavorato presso il Ministero degli Affari Esteri ed è stato Direttore della Divisione Generale del Dipartimento di Ricerca sulle Politiche, Direttore della Divisione Strategia e Secondo Segretario dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Kenya.

“Xi Jinping usa il nome di Lv Luhua per dare istruzioni al mondo esterno. Da un lato, può essere mantenuto riservato. D’altro canto, se ci sono problemi con le sue istruzioni, può trasferire la responsabilità al segretario”, ha detto Lude.

“Ding Xuexiang, il direttore generale dell’itinerario di Xi Jinping, ha guardato la trasmissione in diretta della nostra agenzia di stampa luterana. Da quando l’ultima situazione di Xi Jinping è stata denunciata dall’agenzia di stampa luterana in qualsiasi momento, i membri dell’Ufficio per le crisi speciali di Xi Jinping hanno iniziato a sospettarsi a vicenda”, ha detto Lude.

Il sistema del PCC è giunto sull’orlo della morte. In qualità di macchina centrale, la Xinhuanet segue sempre i programmi della LUDE Media perché dispone di fonti accurate di intelligence e analisi delle loro azioni. Come questa volta devono cambiare immediatamente la foto o la data della notizia, quando la LUDE Media indicava le loro notizie false, altrimenti probabilmente hanno perso la vita se Xi Jinping lo sa. Questo è lo stile del paese dittatoriale, niente democrazia. Tutti i media sono notizie false e sono servite per i dittatori. Ma questa situazione sarà cambiata dal movimento del Whistleblower. Perché ci sono tanti seguaci del movimento Whistleblower in Cina e nel mondo che trasferiscono intelligenze alla LUDE Media. Il sistema della dittatura ha paura che le notizie trasparenti siano conosciute dal popolo. Hanno paura delle persone che conoscevano la vertà.

Riferimento: https://gnews.org/zh-hans/744150/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments