[Ultime Notizie] Se Pompeo visita Taiwan, il PCC invierà un aereo da guerra. Cosa significa?

Autore :NewYork MOS:Xiaozhupangpang681

Traduttrice:Yanhuo / Revisore: Xiaobuding

L’11 gennaio 2021, i media ufficiali del Partito Comunista Cinese hanno pubblicato un articolo in cui si afferma che una volta che Pompeo visiterà Taiwan, l’esercito della EPL invaderà Taiwan.

Image: Saul Loeb/ Ap

In realtà, una volta che gli aerei da combattimento del PCC invaderanno lo spazio aereo di Taiwan, quest’ultima li abbatterà e il PCC dichiarerà guerra a Taiwan.

Come tutti sappiamo, il PCC è una “tigre di carta”, non ha la capacità né ha avuto il coraggio di invadere Taiwan e minacciare gli Stati Uniti, in poche parole tutto fumo e niente arrosto.

Probabilmente all’inizio Pompeo non aveva in mente questo piano, ma dopo il clamore del PCC, forse, visiterà presto Taiwan. Inoltre, il coronavirus rilasciato dal PCC non ha solo avvelenato i suoi stessi cittadini, ha ora minacciato il mondo intero causando un duro colpo all’economia globale. L’economia e la politica del PCC sono entrate nella fase avanzata del cancro! Le forze della giustizia occidentale si sono riunite e presto al PCC sarà chiesta una risposta sulla verità del virus. In questo momento, lo spudorato PCC è saltato fuori per minacciare Pompeo nel tentativo di spaventare la sua visita a Taiwan e sospendere completamente la politica di “una sola Cina”. Ciò mostra solo la prepotenza e la paura del PCC, il quale è consapevole della falsità della sua forza militare e di non aver alcuna capacità di combattimento, e le uniche armi che veramente possiede, i sottomarini nucleari, sono tutti strumenti per gli alti funzionari militari per fare soldi e capitale politico. Immagina solo, come può un PCC pieno di finzioni e dittatura, senza nessuno stato di diritto, democrazia e libertà avere la fiducia, la capacità e il coraggio di sfidare gli Stati Uniti?

L’autore crede che il PCC abbia esaurito la sua arroganza. È un partito così corrotto e dittatoriale che tratta 1,4 miliardi di persone come schiavi e massacra arbitrariamente la sua gente. Il PCC è ormai sull’orlo della distruzione.

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/742962/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments