LUDE Media e il movemento del Whistleblower accelerano il suo giorno del giudizio di Xi Jinping

Autore: Himalaya Ggrace of Korea Porsche

Traduttrice: Yanhuo / Revisore : Ana

Xi Jinping (il presidente del Partito Comunista Cinese) non osa ancora mostrare la sua faccia per partecipare a riunioni importanti. Non è solo il semplice bisogno fisico di recuperare dopo l’operazione, ma conosce il grande danno che ha fatto agli Stati Uniti e deve affrontare il destino di essere decapitato o catturato vivo in qualsiasi momento, quindi si nasconde semplicemente in nome dell’auto-coltivazione. bunker. Pensava che sarebbe stato infallibile dopo essersi nascosto nel bunker e aver messo fine a qualsiasi apparecchiatura elettronica. Il clinker non è buono come il cielo. Il metodo per verificare le istruzioni è stato pubblicamente esposto dall’Agenzia luterana. Inoltre, il signor Guo Wengui (Miles Kwok in inglese, è il fondatore del movemento del Whistleblower) ha rivelato il metodo per abbattere il Partito Comunista Cinese. La fine del diavolo (il Partito Comunista Cinese) sta arrivando presto.

Xi Jinping non ha osato mostrare la sua faccia per partecipare a riunioni di lavoro politico e legale, solo Guo Shengkun (è il Segretario del PCC e la Commissione Affari Legali del PCC) ha trasmesso le istruzioni

La conferenza di lavoro politico e legale all’inizio dell’anno è sempre stata un incontro estremamente importante per il PCC Inoltre, ora che Xi Jinping ha preso completamente il sistema politico e legale, l’importanza della conferenza è ancora più evidente. Dopo che il suo amante della vanità Xi Jinping è stato riconosciuto dal Congresso come presidente, a meno che le sue condizioni fisiche non fossero estremamente scadenti o avesse altre considerazioni, non avrebbe mai perso questa grande opportunità per mostrare la sua magnificenza.

Due ragioni per non presentarsi: corpo anomalie fisiche e paura di essere catturati vivi

Sebbene il tasso di successo della chirurgia interventistica del tumore cerebrale sia molto alto, ha anche conseguenze: instabilità emotiva dopo l’operazione, sensazione di estrema tristezza, rabbia e nervosismo e può essere accompagnato da sintomi come convulsioni, crampi, mal di testa e persino lieve paralisi facciale. Anche se il cervello va bene, ma Potrebbe non essere chiaro. In una situazione così critica, come può Xi Jinping avere abbastanza coraggio da far vedere ai suoi avversari politici il suo imbarazzo?

Questa volta le istruzioni di Xi Jinping erano solo un pezzo di carta passato dalla segretaria, e non c’erano informazioni audio o video che uscivano. C’è solo una spiegazione: Xi Jinping non ha alcuna apparecchiatura elettronica e la carta usata per trasmettere le istruzioni potrebbe essere stata stampata da una persona specifica che è scappata lontano. Xi Jinping è molto chiaro che, sebbene Joe Biden sia stato certificato dal Congresso, non si è ancora chiarito chi sia il presidente. Le cose brutte che ha fatto sono state a lungo nelle mani degli Stati Uniti e può essere decapitato o catturato vivo dagli Stati Uniti in qualsiasi momento.

Xi Jinping diventa Teletubbies!

Il sistema medico di Hong Kong e dell’Occidente appartiene alla misteriosa Chiesa cattolica romana da duemila anni. Il vero confronto in questa grande ripresa è il PCC e la Santa Sede. Il filo che il medico ha impiantato nel cervello di Xi Jinping durante l’operazione è stato realizzato negli Stati Uniti e contiene un chip di posizionamento a livello nanometrico che invierà segnali di posizione in qualsiasi momento. Dopo l’operazione, Xi Jinping è diventato una versione realistica dei Teletubbies, ma lo stesso “Bambino Xi” non sapeva di avere un’antenna installata.

Fonte Immagine: Himalaya Grace of Korea

Come sono state verificate le istruzioni di Xi Jinping?

LUDE Media ha rivelato che esistono tre metodi possibili: stampa con un computer specifico, verifica della crittografia; carta speciale; e sigillo. Dopo lo spettacolo di oggi, il metodo di verifica è stato rivelato al mondo, così i seguaci e i sostenitori del movemento del Whistleblower sanno come decodificare le istruzioni dall’ Xi Jinping.

Dov’è Xi Jinping e come sono venute fuori le sue istruzioni?

Per evitare di essere decapitato o catturato vivo, Xi Jinping ha accettato la guida di un esperto, che non poteva sopportare di imparare Sima Yi durante il periodo di recupero dopo l’operazione. Attualmente si nasconde nel sistema di comando sotterraneo, conigli astuti nelle tre caverne, cambiando posto per nascondersi e cercare ogni giorno. Elimina completamente qualsiasi apparecchiatura elettronica e utilizza solo il metodo di trasmissione manuale più primitivo. E solo il coraggio di inviare un’istruzione ogni giorno per evitare il posizionamento dopo essere stato trovato regolare.

Le persone che gli hanno inviato messaggi e istruzioni erano tutte monouso e sono state sostituite o scomparse dopo l’uso. Tuttavia, il numero di messaggi riservati è sempre limitato: quando le istruzioni di Xi Jinping non vengono impartite quando il personale è esaurito, sarà il comandante della verga lucida. Inoltre, le poche persone a lui più vicine saranno anche sospettose l’una dell’altra e staranno alla larga, e potrebbe verificarsi qualsiasi incidente.

Xi Jinping è come un uccello della paura

La vita nel bunker dopotutto non è uno stato normale. Come possono sopravvivere queste persone che sono abituate a essere sposi ogni giorno? Inoltre, queste persone sono spaventate. Sono estremamente nervose e non possono sopportare errori, altrimenti moriranno immediatamente senza un posto dove seppellirle. Le persone normali semplicemente non possono tollerare questo tipo di stato mentale per molto tempo, inoltre queste persone sono vecchi teppisti che non hanno fede.

Inoltre, il signor Guo ha rivelato nella broadcast in diretta come comportarsi con i topi che si nascondono nel tunnel. I compagni d’armi aprirono coraggiosamente le loro menti e alcune cose buone potrebbero scoppiare in pochi giorni.

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/735096/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments