L’arcivescovo : Cos’è “il Risistemazione Completa” e “il nuovo ordine mondiale” ?

Autore: Himalaya Australia

Traduttrice: Yanhuo / Revisore: Shiyuedehupo / Editore: Ana

Il 6 gennaio 2021, la Agenzia di stampa Reuters, Lu An Mo ha parlato della conversazione tra il signor Bannon e l’arcivescovo Viganò. La conversazione ha sottolineato: “Gli sforzi del governo profondo sono [l’ultimo attacco dei figli del Diavolo]. I Globalisti ed i media partner collaborano per nascondere e coprire la vera agenda della tirannia implicita in [The Great Reset] (significa il Risistemazione Completa in italiano) definendola folle teoria del complotto. “

Già il 16 novembre 2020, Klaus Schwab, ingegnere ed economista tedesco ma residente in Svizzera, e fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum, noto globalista,  parlando al Chicago Council of Global Affairs, ha affermato che la quarta rivoluzione industriale “porterà alla fusione delle nostre identità fisiche, digitali e biologiche”, ovvero impiantando microchip nel corpo umano in grado di leggere la mente. Questa “dottrina Trans-umanesimo” è parte integrante del “il Risistemazione Completa”.

Pensa attentamente, impiantare un chip nel corpo umano? E sa leggere i tuoi pensieri? Se può essere letto, non può essere allora anche influenzato e controllato? Chi può garantire che non abbia altri scopi nascosti? Se avesse anche altre utilità, il governo potrebbe quindi decidere la tua vita o la tua morte con un solo clic? Se avessi il coraggio di andare contro il governo, il governo potrebbe toglierti la vita? Chi oserà ancora opporsi al governo in futuro?

Coincidenza! Bill Gates ha investito nel settore dei vaccini già nel 2019. Quando il virus del PCC infuria nel 2020, egli continua a promuovere l’introduzione del nuovo chip come misura per garantire la salute dal virus. È magari una collusione? Si tratta davvero di raggiungere lo scopo di controllare gli esseri umani attraverso l’impianto del chip?

Fonte Immagine: Americano cbs news

Il 15 novembre 2020, anche il premier canadese Trudeau ha detto di persona: “Questa è un’opportunità per ricominciare”, a pensarci bene fa davvero paura! Sono tutte magari una coincidenza, ma così tante coincidenze insieme probabilmente non sono più una coincidenza!

Poi LUDE Media citò in modo esauriente il significato del dialogo tra Bannon e l’arcivescovo Viganò e la cosiddetta “teoria del complotto” che è stata popolare negli ultimi anni. Il Risistemazione Completa (Grande Reset) è una serie di metodi malvagi usati per promuovere il “nuovo ordine mondiale”, compreso il virus biochimico del PCC (Partito Comunista Cinese), che attraverso la riduzione della popolazione globale, provoca il collasso dell’economia globale, il collasso politico insieme ad altre misure anti-umane.

(Rappresenta solo l’opinione dello scrittore.)

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/728702/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments