Washington Times: Il sistema di riconoscimento facciale conferma che l’attacco al Campidoglio degli Stati Uniti mercoledì 6 gennaio, non era stato organizzato dai sostenitori del presidente Trump, ma dai membri del gruppo violento di estrema sinistra “antifa”

Editore: Ana

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Xiaobuding

“Prove fotografiche indiscutibili che l’antifa ha fatto irruzione violentemente nel Congresso oggi per infliggere danni. NON sostenitori di @realDonaldTrump.

Non fatevi ingannare. I sostenitori di Trump sono pacifici. È stata l’antifa a creare la violenza nelle nostre città negli ultimi mesi “.

– Lin Wood (@LLinWood) 6 gennaio 2021

Quanto riportato sopra è un tweet inviato dall’avvocato Linwood sulla piattaforma di social media Parler il 6 gennaio. Ha spiegato le sue opinioni su ciò che è accaduto mercoledì 6 gennaio nel Campidoglio degli Stati Uniti. Il tweet afferma che le ‘’prove fotografiche indiscutibili” dimostrano che sono stati “I membri dell’organizzazione antifa ad entrare violentemente nel Congresso e a causare danni e distruzione”. E ha emesso un promemoria: “Non lasciarti ingannare. I sostenitori di Trump sono pacifici. Negli ultimi mesi, è stata l’organizzazione “antifa” a compiere violenze nella nostra città”. Lo stesso giorno, il Washington Times ha pubblicato un rapporto in cui menzionava che i sostenitori del presidente Trump hanno scoperto che i membri dell’organizzazione” antifa “erano entrati nei file dei sostenitori del presidente Trump. Il Campidoglio è stato distrutto. Un ufficiale militare in pensione ha detto al Washington Times che XRVision, una startup americana che analizza i contenuti video basati sulla tecnologia AI, ha utilizzato il suo sistema di riconoscimento facciale per abbinare due membri dell’organizzazione “antifa” di Filadelfia con due uomini al Senato.

Fonte Immagine : https://anonymous-post.mobi/

XRVision ha detto che una delle due persone era un membro dell’organizzazione “antifa” e aveva un tatuaggio nello stile di un sostenitore stalinista. L’organizzazione “antifa” sosteneva la violenza, ignorava il governo e sperava che lo stalinismo potesse porre fine agli Stati Uniti, un altro era stato assistito anche nelle precedenti proteste del Movimento BLM.

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/726238/

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 07, 2021