Il leader della Brexit Farage: il prossimo passo è porre fine alla dipendenza della Gran Bretagna dal Partito Comunista Cinese

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Shiyuedehupo

Breve commento:

Farage è la forza dominante nella Brexit, mentre l’attuale primo ministro Johnson è un politico corrotto dal PCC (Partito Comunista Cinese). Questa volta, Farage si è fatto avanti per nominare direttamente il PCC e vorrebbe che il Regno Unito riducesse o addirittura mettesse fine alla sua dipendenza dal PCC.  Vorrebbe praticamente separare il Regno Unito dal PCC. Farage è anche molto consapevole della differenza tra il PCC e i cinesi: è il PCC che sta combattendo e sa che anche il popolo cinese è vittima del regime del PCC. Questa volta i britannici hanno dichiarato che si sarebbero schierati in linea con gli Stati Uniti, dimostrando che tutto il mondo si sta congiungendo per distruggere il PCC e le forze della coalizione di 80 nazioni per sradicare il PCC stanno arrivando.

Le vite, le perdite economiche e di altro tipo subite dal mondo a causa del virus sono tutte dovute al male del PCC. Il PCC non solo non si è fermato qui, ma ha anche influenzato le elezioni statunitensi e ha utilizzato i vaccini per controllare ulteriormente il mondo. La follia del PCC provocherà sicuramente resistenza da parte di tutta l’umanità. La “New Federal State of China” separa il PCC dal popolo cinese in questa ondata di annientamento del Partito Comunista Cinese e consente alle forze della coalizione di prendere di mira il PCC e ridurre le perdite del popolo cinese. La nazione cinese rinascerà sicuramente in questa crisi riemergendo più forte! Partito Comunista Cinese, è arrivata la tua fine!

Traduzione originale:

Farage: La mia prossima ondata di azione politica è porre fine alla dipendenza della Gran Bretagna dalla Cina

Il leader della Brexit Nigel Farage ha affermato che dopo aver completato il suo “capolavoro di una vita” per consentire alla Gran Bretagna di ottenere l’indipendenza dall’Unione europea, la sua prossima grande azione politica sarà quella di ridurre la dipendenza della Gran Bretagna dal Partito Comunista Cinese.

Inglese Link: https://gtv.org/video/id=5ff0444a87fabe2daf2f3734

Il signor Farage ha detto che il Partito Comunista Cinese (PCC) è una “sfida più grande” e una “minaccia maggiore all’indipendenza della Gran Bretagna e al nostro modo di vivere”. Il PCC rappresenta una minaccia maggiore alla libertà rispetto all’Unione Europea.

“Il PCC sta facendo del suo meglio per controllare il mondo; soffocano la democrazia a Hong Kong e lo faranno in tutto il mondo. Il PCC ha già portato via molte risorse in Africa”, ha detto il leader della Brexit Farage sul suo canale Youtube. Al momento, il Brexit Party sta ristabilendo il suo marchio in direzione del “British Reform Party”.

“Il Partito Comunista Cinese rappresenta una seria minaccia per la libertà del mondo e dell’umanità. Il Partito Comunista Cinese minaccia il nostro modo di vivere”, ha avvertito Farage.

Farage ha detto che la sua prossima azione politica è sensibilizzare il popolo britannico sulla natura malvagia della dittatura del PCC e rendere le persone consapevoli della minaccia del PCC alla libertà e alla democrazia del mondo.

“Dobbiamo riconoscere la minaccia del PCC al mondo. Nel 2021, inizierò la mia prossima azione politica per assicurarmi di non fare più affidamento sul PCC”, ha detto Farage venerdì.

All’inizio dell’epidemia, il signor Farage ha affermato che la crisi dell’epidemia ha messo in luce la gravità della dipendenza dell’Occidente dalla catena industriale del Partito Comunista Cinese, soprattutto in settori come i dispositivi di protezione medica (PPE).

“Il modo in cui il PCC ha utilizzato questa crisi di propria creazione per influenzare il futuro del mondo e influenzare profondamente il comportamento dell’Europa dovrebbe dare un brivido a tutti”, ha scritto a marzo.

A differenza del presidente Trump, che si è scontrato direttamente con il PCC su questioni chiave durante il suo mandato, Farage ha avvertito che il PCC non vede l’ora che Biden venga ufficialmente eletto come presidente.

“Il presidente Trump potrebbe dover lasciare la Casa Bianca, e Biden, che non riesce nemmeno a camminare con fermezza, deve prepararsi a trasferirsi. Sembra che il piano del PCC per governare il mondo sia stato implementato di nuovo. Questo è semplicemente un disastro” ha detto Farage.

Il signor Farage ha detto che il Partito Comunista Cinese dovrebbe pagare il prezzo per aver rilasciato il virus e per aver cercato di coprire l’epidemia: il PCC ha ucciso milioni di vite e distrutto l’economia mondiale.

“Questa pandemia era ed è ancora ora colpa del PCC. I paesi Occidentali dovrebbe chiedere un risarcimento per il caos che ha causato al mondo”, ha detto il mese scorso.

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/715235/

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 05, 2021