L’eroica scienziata Dott.ssa Li-Meng Yan avverte su WARROOM: il PCC sta usando più armi biologiche per schiavizzare il mondo

Traduttrice:Yanhuo

Revisore: Shiyuedehupo

Il 31 dicembre (fuso orario EST), l’eroica scienziata Dott.ssa Li-Meng Yan ha accettato un’intervista con il signor Bannon su WARROOM. Essendo uno dei pochi media liberi che riportano la verità, WARROOM è ora salito al vertice della nazione in classifica. Dopo che la Dott.ssa Yan ha pubblicato il rapporto sul virus COVID-19 (arma biologica del PCC), ha esposto ancora una volta alle persone di tutto il mondola verità sulle armi biologiche virali del PCC.

La Dott.ssa Yan ha detto che l’intera comunità scientifica, le migliori riviste, i migliori scienziati e celebrità sanno che il virus COVID-19 (arma biologica del PCC) proviene dal laboratorio del governo del Partito Comunista Cinese, e hanno persino appreso dal portale dell’intelligence che non era stato un caso di una dispersione inaspettata, ma era intenzionale. Tutti questi enti hanno però scelto di nascondere la verità a favore del PCC.

La Dott.ssa Yan ha ricordato al mondo di non cercare di essere “amici” del PCC o di sconfiggere il virus insieme, perché il PCC sta usando il virus COVID-19 e altri virus come armi biologiche. La Dott.ssa Yan ha ribadito che l’attuale problema dei virus non può essere risolto senza demolire il PCC, perché ci saranno sempre nuovi agenti patogeni creati dal PCC. La Dott.ssa Yan ha avvertito tutti che se il PCC verrà autorizzato a prendere le iniziative, allora utilizzerà il virus per governare l’intero mondo.

LUDE Media ha recentemente rivelato che il PCC ha già utilizzato varie armi biologiche virali in passato per creare piaghe come l’influenza suina e la peste in tutto il mondo, e le prove sono già sotto controllo del governo degli Stati Uniti. La ricomparsa della Dott.ssa Yan nei media mainstream serve a spianare la strada alle azioni successive per eliminare il Partito Comunista Cinese. Dopo che il presidente Trump si sarà insediato, verranno utilizzati i mezzi più veloci ed effettivi per ripulire i “ladri” del PCC. Le forze centrali all’interno del partito devono quindi prendere una decisione il prima possibile per salvarsi.

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/707319/

+4
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 02