Il penultimo giorno di dicembre, Xi Jinping si è congratulato con il presidente russo Putin per il nuovo anno. Era troppo presto per congratularsi?

Autore:TingGuo

Traduttore:eva7788

Revisore: Shiyuedehupo

Il 28 dicembre, “LUDE Media” (sul canale YouTube LUDE Media) aveva appena riferito che Xi Jinping (il presidente del PCC-Partito Comunista Cinese) ha un emangioma cerebrale che necessita di un intervento chirurgico, e subito il sito portavoce del PCC e Xinhuanet ha pubblicato “Xi Jinping ha fatto una chiamata con il presidente russo Putin per fare gli auguri di Capodanno. Era sempre stato il 31il giorno per congratularsi per il nuovo anno, ma questa volta è stato anticipato. Sarà perché hanno visto il programma “LUDE Media” e quindi il PCC ha deciso di confutare le voci per stabilizzare i militari?

I punti chiave menzionati negli ultimi episodi del programma di Lude: le lettere segrete inviate da Wen Jiabao (ex leader del PCC) e Jia Qinglin , lo stato di salute di Xi rivelato dai suoi dottori chirurghi, l’istituzione di uno speciale ufficio di crisi da Xi e così via. Tutte queste informazioni sono state già padroneggiate dal Whistleblower Movement dagli Stati Uniti. Ora tutti stanno concedendo a Xi Jinping la possibilità di abolire lui stesso il sistema del PCC. Tuttavia, se Xi persiste e non se ne accorge, sarà un disastro per la Cina, e la fine del Partito Comunista diventerà peggio di quella dei nazisti.

Lude ha dato la notizia nel LUDE Media che Xi Jinping eseguirà un intervento chirurgico per l’emangioma cerebrale e che il vecchio membro del Comitato Permanente (Jia Qinglin) ha fatto pressione su Xi scrivendo una lettera. Ultime notizie da persone importanti di Xi: Xi è stato trattato molte volte con trattamenti interventistici per l’emangioma. Una volta che l’aneurisma cerebrale si rompe, Xi “cadrà a terra” in qualsiasi momento. Xi era stato investito da un trattore in passato quando era stato in campagna a Shan xie la sua spina dorsale era rimasta ferita, causando un piegamento nel suo collo. La fonte ha detto: “Xi ha istituito l’Ufficio nazionale di crisi speciale. Ha completamente abolito il sistema del Comitato permanente e lo ha sostituito con il Comitato per la sicurezza nazionale. I membri principali dell’Ufficio nazionale di crisi speciale sono: Xu Qiliang (Attualmente è Vicepresidente della Commissione militare centrale), Ding Xuexiang (Attuale Segretario Generale del PCC), Zhu Xuefeng e Xi Yuanping (Il fratello di Xi Jinping)”.

Commento del programma LUDE Media: combinando le attuali complesse situazioni internazionali e nazionali, Xi è sotto forte pressione, che influisce anche il suo corpo; lo scopo dell’istituzione di Xi dell’Ufficio nazionale di crisi è di lasciare che le persone di cui si fida possano ereditare il ​​suo potere se qualcosa va storto. Il PCC ha sempre mantenuto altamente riservate le informazioni sanitarie dei leader. Il PCC ha sempre mantenuto altamente riservate le informazioni sanitarie dei leader ed è davvero insolito che notizie del genere vengano fuori in questo momento. Ciò ha sicuramente molto a che fare con quella lettera. Le sanzioni statunitensi contro i beni all’estero del PCC hanno toccato gli interessi fondamentali del PCC, e quindi hanno dovuto per forza divulgare la notizia che Xi Jinping sarà sottoposto a un intervento chirurgico al tumore al cervello.

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/693534/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 31