ANEURISMA CEREBRALE: Presidente Xi Jin-ping sul punto di morte. Non esiste una cura per il tumore maligno del PCC

Autore: GnewscanadaDingGuo

Traduttrice:Xiaobuding

Revisore: Shiyuedehupo

Secondo un rapporto di LUDE Media, la notizia riguardante l’aneurisma cerebrale del presidente Xi Jin-ping è stata confermata. La crisi del PCC (Partito Comunista Cinese) è a pieno regime, in qualità di leader del PCC, Xi Jin-ping è stato esposto di aver contratto una grave malattia, infrangendo il precetto del PCC, durato ormai da 70 anni, di assoluta segretezza dello stato di salute degli uomini di più alto livello, ciò dimostra come il ‘clima’ di scontri nei livelli più alti del PCC si sta riscaldando.

LuDe ha rivelato che negli ultimi due anni Xi Jin-ping ha eseguito numerosi trattamenti contro l’aneurisma cerebrale. La malattia incurabile potrebbe essere dovuta al fatto che il tumore è troppo grande e complesso. La chirurgia interventistica non è più utile e la craniotomia è troppo rischiosa.

Secondo LUDE Media, la ragione principale degli aneurismi intracranici è il nervosismo a lungo termine e l’eccessivo stress mentale. Dopo che Xi Jin-ping è salito al potere ha perso tutti i suoi averi, provocando lamentele sia in patria che all’estero.

Alla fine dello scorso anno, ha diretto personalmentein modo frenetico, il piano di avvelenamento globale.

Un uomo come Xi Jin-ping, ‘che cambia diversi posti per dormire in una sola notte’, sapeva meglio di chiunque altro che, se il suo atto di avvelenamento e le sue azioni malvagie fossero state scoperte, non avrebbe sicuramente trovato un posto per essere seppellito. Come potrebbe non essere sempre stressato?

Il Signor Miles Guo (Guo Wen-gui) ha dichiarato che il governo totalitario del PCC è falso e maligno, il che porterà inevitabilmente al fenomeno dell’eliminazione ‘inversa’, l’ascesa al potere di Xi Jin-ping è il risultato dell’eliminazione dei buoni da parte dei cattivi.

Sulla base di questo principio, la stragrande maggioranza delle persone del PCC in posizioni elevate sono i ‘cattivi’ che hanno vinto la concorrenza tra i malvagi.

Queste persone al governo, ‘crudeli come una belva’, minacciano le persone, agiscono in modo ossequioso e di conseguenza distruggono centinaia di famiglie causando sofferenza.

Dopo che il programma LUDE Media ha rivelato le condizioni di Xi Jin-ping, i media del partito hanno immediatamente riferito che Xi Jin-ping ha avuto una telefonata urgente con Putin e le due parti hanno ribadito la fiducia reciproca e l’amicizia tra Cina e Russia. Tale chiamata ha completamente rivelato la ‘stupidità’ e la situazione pericolosa di Xi Jin-ping.

Commento: ‘Immagina, è mai possibile che Putin si leghi a Xi Jin-ping e al PCC che hanno commesso crimini atroci? Mi chiedo quali interessi nazionali il PCC abbia venduto per questa chiamata…’

Il male causato da Xi Jin-ping e dal PCC prima o poi si dividerà in un cancro super tossico all’interno del sistema del PCC, creando danni ancora più gravi a loro stessi.

Immagine Riferimento:

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/697008/

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 30