[Ultime Notizie] ‘Microcosmo’ globale: il virus del PCC porta quasi 400.000 aziende italiane al fallimento

Autore: MOS Himalaya Gruppo di scrittura Wilson

Traduttrice:Yanhuo

Revisore: Xiaobuding

Secondo un rapporto di Breibart News del 29 dicembre 2020, un gruppo imprenditoriale italiano ha previsto che a causa del grave impatto economico delle restrizioni al blocco del virus del PCC (Partito Comunista Cinese), quasi 400.000 aziende in Italia potrebbero chiudere.

Immagine Fonte: Internet

Tra questi, il 17,1% delle aziende di abbigliamento e calzature affronterebbero il rischio di andare in bancarotta, mentre il 21,7% delle agenzie di viaggio potrebbe fallire. Molto alto anche il dato del settore alberghiero come bar e ristoranti, con il 14,4%, anche il traffico è stato duramente colpito e il 14,2% delle aziende di questo settore è in bancarotta.

Già a maggio, un sondaggio ha mostrato che due terzi degli italiani si aspettavano che il virus causasse disordini sociali. Gli economisti hanno anche affermato che l’euro potrebbe crollare a causa dell’epidemia.

Breve commento: la tragica situazione in Italia è un microcosmo dello status quo globale: se il virus del PCC non viene controllato efficacemente, scoppieranno uno dopo l’altro disastri secondari più dannosi del virus stesso.

Solo eliminando il PCC il mondo potrà essere salvato!

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/696735/

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 30