I vaccini causeranno un disastro più grande!

-L’ultimo avvertimento della Dott.ssa Yan Li-meng sul nuovo Coronavirus ADE che proviene probabilmente da un’elaborazione di laboratorio

Autore: Zhishi

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Shiyuedehupo

Il signor Guo Wen-gui (Miles Kwok) ha ripetutamente avvertito che un vaccino per il virus del PCC (il Partito Comunista Cinese) porterebbe a un disastro maggiore. La Dott.ssa Yan Li-meng ha anche avvertito molto tempo fa che il potenziamento anticorpo-dipendente ADE (Antibody-dependent Enhancement) è apparso nella ricerca sulla SARS ed è quindi altamente probabile che si verifichi anche nell’epidemia di Coronavirus. L’ADE è comunemente indicato come anticorpi “cattivi” generati dopo la vaccinazione o l’immunizzazione naturale. Invece di fornire protezione, conducono il virus nelle cellule umane e ci espongono al pericolo, provocando gravi infezioni virali nelle persone vaccinate e secondariamente infette, che possono persino portare alla morte.

Il 21 dicembre, la dottessa Yan Li-meng ha citato su Parler uno studio sul Coronavirus ADE pubblicato dall’Università di Osaka in Giappone il 18 dicembre. La dottessa Yan scrive che “il potenziamento anticorpo-dipendente ADE è uno dei motivi critici per cui si potrebbero generare potenziali rischi dopo la vaccinazione COVID19 o l’immunità di gregge. Quali informazioni sono tratte dal recente studio in Giappone? L’ADE è stato progettato appositamente per il virus COVID19? Ve lo mostrerò presto.”

Il giorno seguente, la dottessa Yan ha continuato a svelare ulteriori informazioni: “Qui elencherò 5 amminoacidi centrali (lettere rosse nella foto 1) nella proteina spike SARS-CoV-2, che inducono “anticorpi che potenziano l’infettività” – effetto ADE secondo la ricerca degli scienziati giapponesi. DI NUOVO, queste funzionalità sono più vicine alla SARS che a ZC45 / ZXC21 (spina dorsale di SARS2).

Questi siti ADE derivano dall’evoluzione naturale? O inseriti in base alle conoscenze acquisite dal PCC sulla SARS?”

Successivamente, la dottessa Yan ha aggiunto: “ADE (Anticorpo-dipendente Enhancement) è un effetto collaterale indotto dagli anticorpi dopo l’infezione o la vaccinazione. Esiste in alcuni virus, come il virus Dengue, la SARS, la MERS. Una volta che l’ADE esiste, è importante capire quali anticorpi sono “protettivi” e quali sono “dannosi”.

All’inizio del 14 settembre, la dottessa Yan aveva pubblicato il primo rapporto scioccante sul Coronavirus. Il rapporto fornisce prove sostanziali e informative del fatto che il Coronavirus è una sofisticata modifica di laboratorio piuttosto che un’evoluzione naturale, che è stata attentamente modificata in laboratorio utilizzando la catena dorsale dei Zhoushan pipistrelli con virus ZC45 e ZXC21 trovati nel laboratorio militare del PCC. Il PCC ha utilizzato la conoscenza dei principi di patogenicità e virulenza del virus della SARS e di altri virus come l’AIV e il virus Ebola per modificare il virus pipistrello Zhoushan. Ad esempio, la modifica delle proteine urticanti, principalmente la proteina receptor-binding domain RBM (necessaria affinché avvenga il primo legame), ha permesso al virus di infettare gli esseri umani. Allo stesso tempo, il sito di scissione dell’enzima Furin, che non si trova mai in natura nei Coronavirus di genere beta della serie B, ha migliorato la virulenza e la patogenicità dell’arma virale.

Attraverso le ultime ricerche sull’ADE del Coronavirus da parte di studiosi giapponesi, la dottessa Yan presenta ulteriori prove che il PCC probabilmente ha utilizzato le conoscenze esistenti sull’ADE del virus della SARS e ha inserito deliberatamente la sequenza genica che induce l’ADE durante il processo di produzione del virus. Da ciò, sembra quasi prevedibile che l’ADE sia destinato a verificarsi. Altrimenti, perché il PCC dovrebbe porsi così tanti problemi per apportare queste modifiche? Pertanto, si può dedurre che senza studi sperimentali e clinici affidabili sufficienti per escludere completamente il verificarsi di ADE, tutti i vaccini per COVID19 comportano altrimenti un rischio considerevole di indurre ADE, portando a un’infezione grave.

Oggi, l’ultimo tweet della Dott.ssa Yan ha citato l’editoriale del Global Times: “sarà molto difficile superare il COVID19 se non si usano i vaccini del PCC”. La Dott.ssa Yan ha poi commentato: “Non suona come ‘non vivrai bene se non mi ami’?” L’editoriale del Global Times dimostra ancora una volta dalla parte opposta che il nucleo e la chiave per sconfiggere il Coronavirus non sarà mai un vaccino o un farmaco, ma lo stesso Partito Comunista Cinese. Il laboratorio del PCC ha padroneggiato i dettagli nella produzione del Coronavirus, incluso il sito di scissione dell’enzima Furin menzionato nel primo rapporto della Dott.ssa Yan.

La ricombinazione della proteina RBD e l’inserimento deliberato della sequenza genica che induce ADE proposta dalla dottessa Yan questa volta nascondono i possibili modi e mezzi per sconfiggere la pandemia di Coronavirus. I dettagli dell’aumentata virulenza del virus che sono stati scoperti finora hanno fatto venire i brividi lungo la spina dorsale e molto probabilmente ci saranno scoperte più agghiaccianti in futuro. È difficile apprendere questi dettagli tecnici senza rivolgersi al PCC e quindi trovare un modo per sconfiggere la pandemia una volta per tutte. Ancora più importante, come la dottessa Yan ha ripetutamente sottolineato, la ricerca sui virus coinvolge sempre un gran numero di ceppi di virus insieme negli esperimenti. Il PCC sicuramente ha altri ceppi di Coronavirus nelle sue mani. Non solo, il PCC ha avviato per molti anni una ricerca nazionale su vari microrganismi patogeni. Il potenziale dei laboratori del CCP di mantenere una varietà di ceppi pericolosi di patogeni è infinito, oltre al furto di campioni di virus dal Canada e da altri paesi. Il signor Guo aveva anche comunicato la notizia che altri laboratori sono in costruzione.

La dottessa Yan ha avvertito tempo fa che “Il tempo rimasto per il mondo sta finendo!” L’epidemia si sta diffondendo rapidamente e nessuno può starne fuori. Possiamo solo fare quello che riusciamo per diffondere la verità sulla pandemia, specialmente il fatto più cruciale sulla pandemia: che l’unico modo per superare l’epidemia è distruggere il PCC, e non c’è altro modo.

(Il contenuto di questo articolo rappresenta solo il punto di vista dell’autore)

Fonte: https://gnews.org/689717/

Link qui:

Il primo rapporto Yan

https://zenodo.org/record/4028830#.X-n-3C1h2T9

Il secondo rapporto Yan

https://zenodo.org/record/4073131#.X-n-_y1h2T9

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 28