13 decessi nella sperimentazione sul vaccino di Moderna

Autore:gnewscanada

Traduttore:eva7788

Revisore: Xiaobuding

Image Fonte:Axios.com

I media mainstream hanno recentemente esultato per il rapido lancio dei vaccini. La vaccinazione globale su larga scala è in corso e anche le grande figure di tutti i ceti sociali stanno trasmettendo il proprio processo di vaccinazione in diretta davanti alla telecamera. Tuttavia, ci sono pochi rapporti sugli effetti collaterali e sui potenziali problemi di sicurezza del vaccino.

Secondo Activist Post, il rapporto presentato da Moderna alla Food and Drug Administration (FDA) statunitense elencava 13 decessi nel nuovo trial sul vaccino, di cui 6 nel gruppo di controllo del vaccino e 7 nel gruppo di controllo del placebo. Sebbene Moderna abbia affermato nel rapporto che queste morti non avevano nulla a che fare con l’iniezione del vaccino, gli esperti hanno affermato che è ancora troppo presto per trarre una conclusione.

Il vaccino della Pfizer è stato avviato nel Regno Unito, mentre Negli Stati Uniti è iniziato anche il primo lotto. Il pubblico deve rendersi conto che il vaccino di Pfizer non è stato ancora approvato dalla Food and Drug Administration, ma ha solo ricevuto un’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA), il che significa che il vaccino non è stato sottoposto a procedure standard per ottenere l’approvazione formale da parte delle agenzie di regolamentazione. Ora, anche il vaccino sperimentale di Moderna riceverà la stessa autorizzazione all’uso di emergenza e come il vaccino di Pfizer, verrà distribuito a milioni di persone. Con il lancio della vaccinazione su larga scala di Pfizer, le persone hanno visto gli effetti negativi a breve termine (effetti collaterali) del vaccino. Sebbene le aziende produttrici di vaccini abbiano sostenuto che l’efficacia dei vaccini raggiunge il 95%, in realtà nessuno sa quali siano gli effetti a lungo termine dei vaccini. Ora la vaccinazione sembra essere diventata una sperimentazione globale, dove il pubblico funge da cavia.

Il rapporto di Moderna è stato esaminato da un gruppo di esperti indipendenti di consulenza medica ed è stato approvato con un voto di 20-0 per consentire l’autorizzazione all’uso di emergenza. Tuttavia, dopo un’attenta analisi di questo rapporto, un esperto di terze parti ha trovato alcune incertezze. Moderna ha selezionato intenzionalmente i partecipanti all’esperimento del vaccino al fine di conseguire i risultati sperimentali attesi, ottenendo così l’autorizzazione all’uso di emergenza della FDA. Allo stesso tempo, anche i media mainstream hanno collaborato per coprire i casi dei 13 morti nell’esperimento del vaccino.

Commento: il Dr. Yan Limeng ha menzionato in molte interviste che è impossibile ottenere un vaccino veramente efficace o una medicina specifica senza chiarire l’origine del virus. Il signor Miles Kwok ha anche dichiarato nella trasmissione in diretta che il cosiddetto vaccino non solo non riesce a prevenire il virus, ma porta anche maggiori problemi e danni secondari alle persone nel mondo. Nell’ultimo mese, il numero di persone infette a livello globale è aumentato in modo esponenziale e i paesi sono stati costretti a implementare un nuovo ciclo di blocchi più severi. Secondo i rapporti, il virus è mutato e la sua infettività è aumentata del 70%. Il mondo è ormai entrato nel momento più buio e il tempo rimasto per la giustizia sta per esaurire.

Dr. YanLimeng :oftalmologo e virologo cinese le cui pubblicazioni e interviste del 2020 che affermano che SARS-CoV-2 è stato realizzato in un laboratorio governativo cinese sono state ampiamente contestate dalla comunità scientifica.

Miles Kwok: miliardario cinese, nel gennaio 2015, si proclama whistleblower informato sui segreti dei governanti e della élite politica cinese.

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/677737/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 26