Man In America: E il virus più mortale è il Partito Comunista Cinese

Traduttrice: Ana

Corretto: shiyuedehupo

Il presidente dell’America Trump ha condiviso un video su twitter che avverte il popolo americano che il PCC (Partito Comunista Cinese) sta distruggendo l’America dall’interno e chiama: combattiamo fianco a fianco con i nostri padri fondatori per difendere la libertà del mondo.

Ecco la traduzione in italiano del video:

Ora vorrei essere sincero con te, chiunque sia scappato dalla Cina comunista, dalla Russia, da Cuba e dalla Corea del Nord può vedere la scritta sul muro. Dal 1963, l’obiettivo del comunismo di rovesciare gli Stati Uniti è stato scritto nel Congresso. Hanno dichiarato: Cattura uno o entrambi i partiti politici, infiltrati nella stampa, prendi il controllo delle posizioni chiave nella radio, TV e nei filmati. Dopo queste elezioni, vediamo chiaramente che questi obiettivi sono stati raggiunti. E più indaghi, più scoprirai che tutte le strade portano alla Cina, o più specificamente al PCC (Partito Comunista Cinese).

Indovina chi possiede un grande gruppo di persone di Hollywood, compresi i teatri AMC e gli studi cinematografici leggendari? Hai indovinato, è il PCC. Indovina chi ha speso milioni di dollari sui media mainstream tra cui il New York Times e il Wall Street Journal per spingere la loro propaganda? È il PCC. Indovina chi ha dato alla famiglia Biden miliardi di dollari? Sì, è il PCC. Ora capisci perché Biden è il ‘beniamino’ dei media!

Al contrario, chi è la più grande spina nel fianco del PCC? Chi si è opposto alla loro politica commerciale abusiva e li ha fatto pagare miliardi di dollari in tariffe? Chi ha smantellato la stretta mortale sulla produzione e riportato le fabbriche e i posti di lavoro americani negli Stati Uniti? Chi ha impedito loro di rapinare la proprietà intellettuale americana?

Chi ha imposto pene severe alle violazioni della libertà religiosa? E infine, chi ha avuto il coraggio di parlare e ‘accusare’ legalmente il PCC di nascondere un virus che ha distrutto il mondo intero? È il presidente Trump. Ora capisci perché lo odiano così tanto. Hanno dato la caccia agli Stati Uniti e hanno dato la caccia a te e a me per decenni. Il loro piano era sostanzialmente quasi completato fino a quando il presidente Trump non ha bloccato la loro strada. Adesso stiamo combattendo per la nostra repubblica perché il nemico è già entrato nel Paese.

Anche quelli di cui pensiamo di poterci fidare ci hanno tradito. Non ci stanno combattendo con pistole e proiettili, no. Usano parole, idee e narrazioni. Perché ciò contro cui lottano è la nostra mente.

Nel 1956, il leader della Repubblica Sovietica Khrushchev disse: Prenderemo l’America senza sparare un colpo. Non c’è bisogno che invadiamo gli Stati Uniti. Vi distruggere modal l’interno. Spero che ora riusciate a vedere che il nemico invisibile è il comunismo. E il virus più mortale è il Partito Comunista Cinese. Si infiltra in un paese attraverso i vizi di politici corrotti, uomini d’affari e le persone con potenti influenze. Ha distrutto città e paesi, corpi e menti. Tra le tracce della morte e della distruzione, nessuna pietra è rimasta incontaminata e nessuna anima intatta. Sparge i suoi semi facendoci credere che le bugie sono verità, il male è bene, l’odio è amore, la divisione è unità, ed i nostri nemici sono l’un l’altro. Gli uomini contro con le donne, i ricchi contro i poveri, i neri contro i bianchi e la sinistra contro la destra. Mette radici quando ci sentiamo impotenti, spaventati e soli. Cancella la nostra storia, diffama i nostri antenati, insegna ai nostri figli a odiare sé stessi, le loro famiglie e il loro paese. Deride le nostre convinzioni, indebolisce gradualmente i nostri valori e distrugge il nostro modo di vivere. Ci richiede persino di inginocchiarci vergognati. Ma noi non ci vergogneremo, non può più accecare i nostri occhi, perchè sappiamo chi siamo.

Abbiamo combattuto per sbarazzarci della tirannia, versato sangue e ci siamo sacrificati per porre fino alla schiavitù, e commemoriamo i guerrieri che si sono sacrificati per difendere la nostra libertà. Diamo il benvenuto a persone di tutte le razze e religioni, amiamo i nostri vicini e aiutiamo i poveri. Abbiamo a cuore la nostra famiglia, lavoriamo sodo per quello che abbiamo e ci uniamo nei momenti difficili. Riconosciamo il bene dal male e la verità dalle bugie. Sappiamo che i nostri diritti non sono dati dal governo, ma da Dio. E difenderemo i nostri diritti fino alla morte. Adesso è un momento critico. Abbiamo bisogno di invitare il nostro Presidente a proteggerci dai nemici in patria e all’estero e a mantenere il suo giuramento. Fino ad ora abbiamo ancora libertà di stampa e libertà di parola che sono a portata di mano. Ma se non li afferriamo ora, li perderemo per sempre. Società di media indipendenti e oneste come OAN, NEWSMAX TV e The Epoch Times ci guideranno fuori dall’oscurità. Mentre i media mainstream ci infangheranno sempre di più.

È ora di smetterla di dare loro il nostro denaro, la nostra attenzione e il nostro senno. Togliete i “Mi piace” dalla loro home page, smettete di iscrivervi alle loro email. Smettete di seguirli su Twitter, eliminate le loro app, e smettete di visitare il loro sito web. Supportate invece gli innumerevoli patrioti, che hanno dovuto affrontare molte difficoltà per ottenere queste informazioni. Metti mi piace ai loro contenuti, iscriviti al loro canale, condividi i loro video, diffondi le loro informazioni. Smetti di usare il motore di ricerca Google, perché Google censura ogni risultato, privandoti del diritto di conoscere i fatti. Inizia a usare “DuckDuckGo”, e confrontali. Rimarrai scioccato. Abbandona Twitter e Facebook e prova PARLER.

Unisciti ai milioni di patrioti, che hanno già “voltato le spalle” a queste società tossiche, che osano impedirci di parlare. Unisciti ai milioni di patrioti che si sono fatti avanti e hanno tenuto manifestazioni in tutto il paese per chiedere giustizia e rifiutare il comunismo.

Il nostro nemico è entrato di nascosto di notte, cercando di usare i media per approfittarsi di noi mentre dormivamo, per combattere contro di noi e rubare il nostro paese. Ma al contrario, hanno risvegliato il gigante addormentato. Ora li vediamo veramente per quello che sono, e non potranno mai più ingannarci di nuovo. Hanno cercato di innescare il “Great Reset”, ma al contrario hanno provocato un grande risveglio. Non guarderemo indietro tra 5 anni dicendo ai nostri figli che quando il nostro paese è stato rubato, non abbiamo fatto nulla. Diremo loro che abbiamo lottato per la libertà e alla fine abbiamo vinto la libertà. Proprio come fecero i nostri antenati nel 1776.

Gli Stati Uniti sono l’ultimo baluardo della libertà nel mondo e noi siamo l’ultima minaccia rimasta al virus del PCC. Se crolliamo noi, crollerà il mondo. Ma noi non crolleremo. Ora è il momento di schierarci con i nostri padri fondatori. E di evocare il potere del popolo e il potere di Dio. Siamo patrioti.

Video Fonte:https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1341948764068704256?s=20

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 25