The Whistleblower Movement – Esodo nel nuovo secolo

Autore:wenwu

Traduttore:eva7788

Revisore: Shiyuedehupo

L’Antico Testamento riporta che Mosè fu ispirato da Dio a guidare il popolo ebraico a lasciare l’Egitto dove erano schiavi. Furono ostacolati dal faraone Ramses, e quindi Dio inviò dieci piaghe per punire gli egiziani. Il popolo ebraico poi attraversò il Mar Rosso dopo aver ottenuto il permesso. Rimase nel deserto del Sinai per 40 anni e successivamente tornò nella terra promessa di Canaan, che ora è Israele.

Al giorno d’oggi, il diavolo dilaga in Cina e 1,4 miliardi di persone sono state rese schiave per 70 anni. Sotto la dittatura in cui tutto il potere e la ricchezza sono controllati dal Partito Comunista, il popolo cinese sta soffrendo tremendamente. La ragione di tutte queste sofferenze è che i nostri nonni hanno ascoltato le bugie del Partito Comunista Cinese, i nostri padri hanno collaborato con le bugie e oggi scegliamo di rimanere in silenzio. Sono la nostra ignoranza, stupidità, credulità, egoismo e codardia che hanno favorito il PCC. Al giorno d’oggi, il virus del PCC sta imperversando in tutto il mondo, provocando un enorme disastro umanitario, che è anche una delle punizioni che abbiamo subito a causa della nostra connivenza con il PCC.

Dopo aver combattuto per decenni con il PCC, la rivoluzione delle ultime notizie guidata dal signor Guo Wengui è apparsa improvvisamente davanti al pubblico. Il signor Guo è una persona così eletta che guiderà 1,4 miliardi di persone a sbarazzarsi del governo del Partito Comunista Cinese, a stabilire un paese democratico e libero e a ricostruire la terra della fede in Dio in Cina!

Mosè rimase nel deserto del Sinai per 40 anni e alla fine la generazione nata nel deserto tornò a Canaan. Questo perché gli schiavi non possono costruire un paese libero. Il grande studioso HuShi della Repubblica Cinese ha detto una volta: “lottare per la libertà personale significa lottare per la libertà per il paese. Un paese libero e civile non è costruito da un gruppo di schiavi”.

Le migliori scelte per l’ubicazione delle “Himalaya Farms” (così chiamati i numerosi gruppi di sostenitori del New Federal State of China, conosciuto anche come Himalaya Supervisory Organization) sono tutti i paesi civili e liberi del mondo. La maggior parte delle persone che sono disposte e in grado di entrare nelle “farms” sono i nuovi cinesi che sono cresciuti in un ambiente libero con libertà di pensiero, volontà, fede e personalità indipendente. Questo è anche il quadro del futuro Nuovo Stato federale della Cina. Solo grandi comandanti e dittatori emergeranno da gruppi di “schiavi” e persone “ignoranti”, e difficilmente riuscirebbero a costituire un paese libero e democratico.

In questa rivoluzione, i compagni che seguirono il signor Guo e scelsero di entrare nelle varie “farms” furono il primo gruppo di nuovi arrivati ​​ad entrare nella terra di Canaan, interpretando così una versione moderna dell’Esodo. I 1,4 miliardi di cinesi nella Cina continentale che vivono all’interno del Great Firewall sono come gli stessi ebrei che rimasero bloccati nel deserto. Questa è l’opportunità che Dio sta offrendo alle persone, lasciandole libere di scegliere. La salvezza di Dio però non è senza limiti. Scegliere di seguire la rivoluzione ed entrare nella terra promessa di Canaan, oppure scegliere di continuare a lasciarsi ingannare dal PCC ed entrare nell’abisso? Compatrioti dentro il firewall! Avete capito!

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/673461/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 24