Il principale scienziato russo che lavorava sul vaccino contro il virus COVID-19 è stato assassinato

Editore: yinlibo

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Shiyuedehupo

Secondo i rapporti, domenica scorsa il corpo di Alexander Kagansky, un importante scienziato russo, è stato trovato dalla polizia, precipitato a terra da un appartamento di 14 piani vicino a Zamshin Street a San Pietroburgo. C’erano segni di pugnalate con oggetti appuntiti sul corpo. La polizia ha dichiarato che Alexander Kagansky è stato probabilmente assassinato.

Alexander Kagansky, 45 anni, soprannominato “Sasha”. Prima della sua morte, stava sviluppando un vaccino per il virus COVID-19.

Kagansky ha lavorato per 13 anni a Edimburgo, in Scozia. Si è trasferito in Russia nel 2017 e ha iniziato a lavorare come assistente professore a Vladivostok. È famoso per la sua ricerca sul cancro.

Il suo lavoro più recente era quello di direttore del Centro di genomica e medicina rigenerativa dell’Università russa Far Eastern Federal. Secondo i rapporti, prima di essere trovato mortodomenica, stava sviluppando un vaccino contro il nuovo coronavirus.

Nell’agosto di quest’anno, la Russia ha annunciato di aver sviluppato con successo un vaccino COVID-19 chiamato Sputnik-V, che si dice sia efficace al 95% e che non causerà effetti collaterali importanti.

All’inizio di questo mese, Mosca ha avviato un programma di vaccinazioni di massa per porre fine all’epidemia del paese. Tuttavia, gli scienziati stanno ancora testando l’efficacia e la sicurezza dello Sputnik-V. Non è chiaro se Kagensky fosse coinvolto nello sviluppo dello Sputnik-V.

La polizia russa sta attualmente indagando sulla causa della morte di Kagensky. Stanno interrogando un sospetto di 45 anni e un biologo che, secondo quanto riferito, visitava il famoso scienziato russo.

Dalla diffusione del virus COVID-19, ci sono state segnalazioni di bizzarre morti di scienziati importanti di vari paesi. Che si tratti di coincidenze o accompagnate da enormi cospirazioni, credo che verranno rivelate nel prossimo futuro.

Citazione :https: //usaherald.com/sasha-kagansky-top-russian-scientist-working-on-covid-19-vaccine-stabbed-to-death/

Fonte: https://gnews.org/672690/

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 22