Gli Stati Uniti accolgono i compatrioti di Hong Kong e vietano i visti per i membri del PCC

Taiwan Farm (Preparazione) Wendan

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Xiaobuding

Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna, Chad Wolf, ha annunciato la mattina del 21 dicembre, ora locale, che gli Stati Uniti accoglieranno i rifugiati da Hong Kong nel 2021. Chad Wolf ha dichiarato che il Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti sta ancora collaborando con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti per aggiungere ulteriori restrizioni al periodo di validità dei visti per i membri del PCC. Il Dipartimento per la sicurezza interna aumenterà anche i requisiti di trasparenza per esporre ulteriormente le agenzie di copertura del PCC o le organizzazioni di facciata nei campus dei college americani e nelle scuole pubbliche. Ha anche affermato che gli Stati Uniti stanno cooperando con Taiwan per discutere delle operazioni di pre-sdoganamento per i viaggiatori taiwanesi negli Stati Uniti.

Il segretario di Stato americano Pompeo ha annunciato lunedì (21 dicembre) che il Dipartimento di Stato ha emesso ulteriori restrizioni sui visti per i funzionari cinesi sospettati di violazioni dei diritti umani e per i loro familiari. Pompeo ha detto che questa mossa evidenzia la determinazione degli Stati Uniti a ritenere il PCC responsabile della repressione del popolo cinese.

Immagine Fonte: SAUL LOEB/POOL/AFP via Getty Images

Gli Stati Uniti hanno visto chiaramente il vero volto del PCC, il quale usa la bontà di altri paesi per prendersi il poteredi governare il mondo. Inoltre, non si attiene alle regole, usa qualsiasi mezzo per rovinare altri paesi, causa conflitti interni in altri paesi per trarne profitto e ferisce il mondo intero in ogni momento.

Il popolo di Hong Kong che persegue la democrazia ha causato questi eventi e ha fatto vedere al mondo come il PCC tratta i cittadini di Hong Kong. Ma il popolo di Hong Kong che ha una buona coscienza non abbandonerà gli altri compatrioti e li proteggerà.

È un dovere per te che stai leggendo e per me diffondere la verità. Bisogna eliminare il sistema del Partito Comunista Cinese per rendere il mondo sicuro. L’anti-comunità globale e l’annientamento del Partito Comunista Cinese sono già una tendenza. Tutto ciò non fallirà, perché è una necessità. Un piccolo passo è un grande passo verso l’eliminazione del Partito Comunista Cinese.

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/674756/

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 22