Il Segretario della Sicurezza Interna degli Stati Uniti ha dichiarato pubblicamente l’attacco da parte del PCC sul territorio statunitense

Militari interni: kuaimanji

Materiale dell’articoloHimalaya Global

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Xiaobuding

Immagine Fonte: Wikipedia

Il segretario della Sicurezza Interna degli Stati Uniti ha dichiarato pubblicamente per la prima volta che il PCC è diventato la principale minaccia pubblica nemica per gli Stati Uniti e per la libertà nel mondo a livello globale. Il PCC ha lanciato un attacco su larga scala contro gli Stati Uniti! Bisogna assolutamente specificare che il PCC non rappresenta l’intero popolo cinese, ma si riferisce specificamente al governo di Pechino!

Il Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti è responsabile della difesa antiterrorismo e delle attività di contrattacco sull’intero territorio statunitense. Le suddette osservazioni del Segretario per la sicurezza interna indicano fondamentalmente che il governo degli Stati Uniti ha confermato la natura terroristica della minaccia del PCC a livello di sicurezza nazionale. In concomitanza con la dichiarazione pubblica rilasciata dal Segretario di Stato americano Pompeo riguardo all’ anniversario di un anno della “nuova epidemia Covid-19” che ha imperversato in tutto il mondo, e la dichiarazione degli scienziati cinesi e gli operatori sanitari che sono stati incastrati e perseguitati dal PCC, così come il signor Guo, una persona anonima che ha partecipato direttamente allo sviluppo del progetto “Virus delle armi biologiche e chimiche del PCC” si è fatta avanti per testimoniare contro il PCC.

La serie di eventi sopra menzionati fondamentalmente spiega la decisione del Segretario del Dipartimento di sicurezza interna degli Stati Uniti e del Segretario di Stato americano di rilasciare dichiarazioni pubbliche, i quali hanno entrambi spinto il PCC in una direzione qualitativa di minaccia terroristica.

Non sorprende che ciò spianerà la strada al Presidente degli Stati Uniti, al Senato e alla Camera dei Rappresentanti per definire finalmente il PCC come un regime terroristico illegale. Si crede che in seguito alla rielezione del presidente Trump, verrà lanciato immediatamente un contrattacco contro il PCC.

Fonte :https://gnews.org/zh-hans/674414/

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 22