I documenti trapelati confermano: il PCC ha utilizzato il Cyber Army per manipolare l’opinione pubblica per coprire la verità del virus del PCC

Editore: GravitationalwaveYinlibo

Traduttrice:Yanhuo

Revisore: Shiyuedehupo

Immagine Fonte: Gnews

Recentemente, sono stati rilasciati più documenti trapelati dall’interno del PCC (Partito Comunista Cinese), comprese più di 3.200 istruzioni e 1.800 promemoria, oltre ad altri documenti della China Cyberspace Administration, inclusa la società cinese Urun Big Data Services. Urun Big Data Services è un fornitore di servizi per i governi locali.

ProPublica e The Times hanno identificato il gruppo di hacker PCC Unmasked come la fonte dei documenti e hanno affermato di aver verificato l’autenticità di molti materiali.

I documenti trapelati descrivono le risposte alla morte del dottor Li Wenliang il 7 febbraio e altri incidenti. Secondo il rapporto, i due obiettivi principali degli sforzi del governo cinese sembrano essere quello di far apparire meno grave la severità del virus e di rendere i funzionari governativi più potenti di quanto non siano in realtà nel controllo dell’epidemia.

La notizia della morte del dottor Li Wenliang ha messo in guardia il pubblico sul virus, che ha innescato una pubblicità su larga scala e uno sforzo di censura per aiutare il governo cinese a riprendere il controllo della narrativa del paese sulla crisi in rapida crescita.

Il rapporto menziona anche chiaramente che il presidente cinese Xi Jinping ha lanciato un’operazione chiamata China Cyberspace Administration nel 2014.

La censura cinese teme che la notizia della morte del dottor Li Wenliang provocherà un “effetto farfalla” nelle successive notizie sul virus, che potrebbe causare danni al governo, quindi hanno ordinato ai media di non promuovere storie su Li Wenliang . Non solo, tutte le voci su Li Wenliang sui siti di social media sono state cancellate.

Man mano che il coronavirus è diventato gradualmente una notizia più grande, la censura ha anche assunto ilcyber team per emettere “commenti che distraggono” per aiutare a influenzare l’opinione pubblica. Il rapporto afferma anche che il governo cinese ha anche ordinato al webmaster di eliminare i commenti che non erano coerenti con le opinioni del governo.

Il rapporto diceva che i documenti trapelati mostrano che il PCC ha speso molto lavoro e denaro per il controllo della parola.

ProPublica e The New York Times hanno citato Xiao Qiang, un ricercatore presso la School of Information dell’Università della California, Berkeley, dicendo che il lavoro di pubblicità e censura della Cina non ha eguali in nessun altro paese al mondo. Ha detto ai media: “Questo è un grosso problema”. “Nessun altro paese può farlo.”

Va notato che questi documenti pubblicati sono solo la punta dell’iceberg. Tutti coloro che hanno vissuto in Cina sanno che il monitoraggio del linguaggio da parte del PCC è onnipresente. Qualsiasi commento negativo sul PCC può essere perseguitato. Ma il PCC ha svolto più di un semplice ruolo nel nascondere l’epidemia in questa pandemia che ha colpito il mondo. Questo fa parte del loro piano 13579, ovvero “1 virus, rilasciato entro 3 anni, per garantire che quest’arma sia efficace entro 5 anni, paralizzi completamente 7 paesi e i vaccini saranno rilasciati entro 9 mesi”. Questa non è una teoria del complotto, ma informazioni dell’intelligence dal nucleo del PCC.

Molte persone all’interno del PCC che hanno un senso di giustizia e coscienza si sono fatte avanti coraggiosamente per esporre la verità. Speriamo che gli occidentali capiscano che il PCC non ha mai smesso di cercare di promuovere la sua dittatura comunista nel mondo. Purtroppo, è passato un anno da quando il PCC ha iniziato la guerra di limitazione eccessiva del virus, e ancora oggi ci sono innumerevoli persone che non sanno nulla della causa del disastro che si è verificato.

Il mondo subirà enormi cambiamenti a causa di questo virus. Per favore, cercate di diffondere la verità e risvegliare più persone per combattere insieme contro il più grande male nella storia umana.

Fonte:https://gnews.org/669720/

Citazione:https://www.foxnews.com/world/china-used-internet-troll-army-to-shape-coronavirus-narrative-report

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 21