Il ceppo del coronavirus nel Regno Unito è mutato

Autore: 文虓Bobby

Traduttore: Eva7788

Revisore: Shiyuedehupo

Il governo britannico ha affermato lunedì che la capitale Londra e molte altre aree sono entrate nel livello più alto di prevenzione e controllo a tre livelli e che le nuove infezioni sono aumentate. Questi risultati possono essere correlati a una mutazione del virus. Il Dipartimento della sanità pubblica del Regno Unito ha affermato in una dichiarazione che al 13 dicembre c’erano 1.108 casi confermati del Covid-19 mutato, principalmente nell’Inghilterra meridionale e orientale.

Gli scienziati britannici hanno dichiarato martedì che stanno cercando di determinare se la rapida diffusione del virus Covid-19 mutato nell’Inghilterra meridionale sia correlata alle mutazioni che avevano precedentemente rilevato nel ceppo. Un team di scienziati che hanno monitorato i geni del virus ha affermato che queste mutazioni includono cambiamenti nella proteina “Spike” del coronavirus SARS-CoV-2, che infetta le cellule umane. Tuttavia, non è chiaro se questi cambiamenti lo rendano più contagioso.

Gli scienziati britannici hanno chiamato la nuova variante “VUI-202012/01”. Una mutazione genetica nella proteina “Spike”, in teoria, può far sì che il Covid-19 si diffonda più facilmente da persona a persona. Scienziati della Covid-19 Genomics Coalition (COG-UK) britannica hanno affermato in una dichiarazione: stanno lavorando per confermare se queste mutazioni aiutano ad aumentare l’infettività.

Gli scienziati hanno anche affermato che attualmente non ci sono prove che la mutazione abbia maggiori probabilità di causare una grave infezione da Covid-19 e non ci sono prove che ridurrà l’efficacia del vaccino. Entrambi questi problemi dovranno essere studiati in profondità.

Tutti i virus, incluso SARS-CoV-2, produrranno naturalmente mutazioni o cambiamenti genetici durante il processo di replicazione e il processo di diffusione tra le persone. Secondo gli esperti di genetica di COG-UK, per quanto riguarda SARS-CoV-2, queste mutazioni si stanno accumulando a livello globale ad una velocità di una o due mutazioni al mese. Dall’apparizione del virus nel 2019, migliaia di mutazioni sono apparse nel genoma della SARS-CoV-2.

La maggior parte delle mutazioni che abbiamo visto finora non hanno alcun effetto evidente sul virus e solo poche possono modificare il virus in modo importante, ad esempio per renderlo più capace di infettare gli esseri umani, con maggiori probabilità di causare malattie gravi o diminuire l’immunità al virus, che sia naturale o indotta da un vaccino.

Commento:

L’articolo afferma che il ceppo del coronavirus che sta circolando nel Regno Unito ha subito mutazioni critiche e il recente aumento di nuove infezioni è fortemente correlato alla mutazione del virus. L’articolo del dottor Yan ha rivelato al mondo che Covid-19 è un’arma biologica che è stata fabbricata. Pertanto, se non si trova la causa dalla fonte, il virus non verrà mai eliminato. Solo eliminando il Partito Comunista Cinese si può eliminare il virus PCC, che è la soluzione fondamentale al problema.

Fonte:

https://gnews.org/zh-hans/658365/ https://cdn.fullscreen.nz/fullscreen/region-error.html

https://discord.gg/9mmxCquaYT
https://gab.com/himalaya_italy
+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 20