In risposta a gravi violazioni dei diritti umani a livello mondiale e alla corruzione nazionale, il presidente Trump ha dichiarato lo stato di emergenza fino al 2021

Traduttrice: Yanhuo

Corretto: Xiaobuding

Il 16 dicembre, ora orientale (ET), il presidente Trump ha rilasciato una dichiarazione sul sito web ufficiale della Casa Bianca riguardo alla continuazione di uno stato di emergenza di un anno, specificamente contro le gravi violazioni dei diritti umani globali e la corruzione nazionale: la penetrazione Blu (Controllo di Internet) Oro (Controllo del denaro) e Giallo(controllo delle persone attraverso il sesso)del Partito comunista cinese. Il presidente Trump ha dichiarato il prolungamento in conformità con l’International Emergency Economic Power Act in risposta a minacce insolite alla sicurezza nazionale, alla politica estera e all’economia degli Stati Uniti.

Di seguito viene riportata la dichiarazione originale:

Il 20 dicembre 2017, in conformità con l’ordine esecutivo n. 13818, il presidente ha dichiarato un’emergenza nazionale contro gravi violazioni dei diritti umani e della corruzione in tutto il mondo e ha adottato misure in conformità con l’International Emergency EconomicPowerAct (50 USC 1701 e seguenti) per rispondere a minacce insolite alla sicurezza nazionale, alla politica estera e all’economia americane.

La pervasività e la gravità delle violazioni dei diritti umani e della corruzione, tutte o la maggior parte delle quali hanno origine al di fuori degli Stati Uniti, continuano a rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale, la politica estera e l’economia degli Stati Uniti. Pertanto, l’emergenza nazionale dichiarata il 20 dicembre 2017 deve continuare ad essere efficace dopo tale data.

In conformità con l’articolo 202 (d) della legge nazionale di emergenza (50 USC 1622 (d)), continuo ad attuare l’emergenza nazionale per gravi violazioni dei diritti umani e corruzione annunciata dall’ordine esecutivo 13818 per un anno.

Il presente avviso sarà pubblicato nel Registro Federale e trasmesso alCongresso.

DONALD J. TRUMP

THE WHITE HOUSE,
16 dicembre 2020.

Di seguito il testo originale riportato al Congresso degli Stati Uniti:

La sezione 202 (d) del National EmergenciesAct (50 USC 1622 (d)) prevede la cessazione automatica di un’emergenza nazionale a meno che, entro 90 giorni prima della data dell’anniversario della sua dichiarazione, il Presidente pubblichi nel Registro Federale e trasmetta al Congresso un avviso in cui si afferma che l’emergenza continuerà in vigore oltre la data dell’anniversario.

In conformità con questa disposizione, ho inviato al Registro Federale per la pubblicazione l’avviso allegato, affermando che l’emergenza nazionale rispetto alla proliferazione delle armi di distruzione di massa dichiarata nell’Ordine Esecutivo 12938 del 14 novembre 1994, deve continuare ad essere in vigore dopo il 14 novembre 2020.

La prevalenza e la gravità dell’abuso dei diritti umani e della corruzione che hanno la loro origine, in tutto o in parte sostanziale, al di fuori degli Stati Uniti, continuano a minacciare la stabilità dei sistemi politici ed economici internazionali. L’abuso dei diritti umani e la corruzione minano i valori che costituiscono un fondamento essenziale di società stabili, sicure e funzionanti; avere impatti devastanti sugli individui; indebolire le istituzioni democratiche; degradare lo stato di diritto; perpetuare conflitti violenti; facilitare le attività delle persone pericolose; minare i mercati economici; e continuano a rappresentare una minaccia insolita e straordinaria per la sicurezza nazionale, la politica estera e l’economia degli Stati Uniti. Pertanto, ho stabilito che è necessario continuare l’emergenza nazionale dichiarata nell’Ordine Esecutivo 13818 riguardo a gravi abusi dei diritti umani e corruzione.

DONALD J. TRUMP

THE WHITE HOUSE,
16 dicembre 2020.

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/657945/

https://discord.gg/9mmxCquaYT
https://gab.com/himalaya_italy

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 18