Politicizzato l’uso di HCQ per il trattamento del Covid-19

Autore: River | Himalaya Scholar

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Shiyuedehupo

Un rapporto di Fox News ha riassunto i principali eventi che hanno politicizzato l’uso di HCQ per il trattamento del Covid-19, da parte dei media e dei politici.

Chiede anche un’azione di classe contro coloro che impediscono le persone di utilizzare l’HCQ per il trattamento e la profilassi del Covid-19. Non siamo sicuri di chi sia sulla lista delle battaglie legali contro cui intende condurre la guerra (senza pietà, “No Mercy”), ma probabilmente include associazioni mediche, università e aziende farmaceutiche.

Dobbiamo scoprire il ruolo degli scienziati che prendono parte all’oppressione dell’HCQ e all’insabbiamento della pandemia, in modo che vengano impiegati veri esperti per facilitare la risoluzione definitiva della pandemia.

Coloro che hanno ostacolato l’uso di questo farmaco di oltre 70 anni con decenni di risultatisicuri devono essere indagati. Perché hanno fatto tutto il possibile per sopprimere un farmaco che potenzialmente può porre fine a questa pandemia?

  • Si tratta di far sembrare malvagio il presidente Trump? (E revocare il divieto ora per far sembrare buono Biden il “presidente designato”?
  • Si tratta di giustificare i miliardi di dollari spesi per la ricerca sui vaccini?
  • Si tratta di prolungare la pandemia a beneficio dell’autore che ha permesso al virus di diffondersi nel mondo (il Partito Comunista Cinese)?

Fonte:https://gnews.org/657934/

https://discord.gg/9mmxCquaYT
https://gab.com/himalaya_italy

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 18