Arresti anomali della rete globale su larga scala– L’avamposto della guerra

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Shiyuedehupo

Si è verificato un arresto anomalo su larga scala su Youtube, Chrome, Gmail, file di Google Drive, ecc. La home page di Google Workspace mostra fino a 25 servizi, tra cui Google Maps, Google Calendar, fogli di lavoro Google, ecc., che apartire dalle 14:55 del giorno 14 dicembre hanno presentato anomalie nel funzionamento. Verso le 15:52, dopo circa un’ora di riparazioni, il problema è stato risolto per la maggior parte degli utenti interessati. Google ha affermato che fornire un sistema affidabile è sempre stata la loro considerazione primaria e che continua a lavorare sodo per migliorare il sistema. Attualmente il servizio sta gradualmente tornando alla normalità.

Durante la sospensione globale dei servizi Google, le persone che su Internet di tutto il mondo sono stati presi dal panico, ma la grande multinazionale non ha spiegato né il motivo né la portata di questo crollo su larga scala. La tempistica di questo incidente non è una pura coincidenza. Secondo un getter su GTV (equivalente ad un tweet su Twitter) del signor Wen Gui del 14 dicembre, dal lancio da parte del PCC di una “guerra” finanziaria, una “guerra” legale e una “guerra” dei media senza restrizioni contro gli Stati Uniti, fino al crollo della rete globale su larga scala di oggi, questi sono tutti strettamente correlati all’eventuale rovesciamento del firewall del Partito Comunista.

Allo stesso tempo, solo il traffico di GTV sta continuando a crescere ed in modo costante. I preparativi degli Stati Uniti per abbattere il firewall del Partito comunista cinese sono iniziati. Dati bancari e finanziari reali stanno per emergere. Quando gli Stati Uniti smonteranno il firewall del PCC, significherà tagliare tutte le connessioni Internet esterne del PCC, reprimendo tutti i canali di comunicazione del PCC. A quel punto, la popolazione cinese potrà finalmente vedere la vera natura malvagia del PCC attraverso GTV. Il confronto tra gli Stati Uniti e il PCC potrebbe portare ad aprire la frontiera della guerra.

MILES GUO Gatter: https://gtv.org/getter/5fd798ed20c9025a87df7ec0

https://gnews.org/zh-hans/649415/

https://discord.gg/77fCxw5mFv
https://gab.com/himalaya_italy

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 16