Cardinale statunitense: il virus del PCC viene usato come “Great Reset” per attaccare “libertà” e “famiglia”

Toronto MapleLeaf Farm:Wenlai
Traduttrice: Yanhuo / Corretto: Shiyuedehupo

Immagine Fonte: Time.com

“Life Site News” ha pubblicato il 14 dicembre un articolo sull’avvertimento del cardinale Raymond Burke, il quale sostiene che “alcune forze” usano il PCC virus per promuovere la paura, attaccare la libertà e la famiglia, portando avanti così il loro piano di “Great Reset.

“La nostra nazione sta attraversando una crisi che minaccia il suo stesso futuro di libertà e democrazia. La diffusione mondiale del materialismo marxista, che ha già portato distruzione e morte nelle vite di così tanti e che ha minacciato le fondamenta della nostra nazione per decenni, ora sembra prendere il potere di governo sulla nostra nazione”, ha detto.

L’ex Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica ha pronunciato un’omelia franca, in cui ha delineato l’influenza diffusa del comunismo e il modo in cui la libertà è sotto attacco attraverso le misure relative alla prevenzione della diffusione del COVID-19.

Parlando alla festa di Nostra Signora di Guadalupe, il 12 dicembre, presso il Santuario di Nostra Signora di Guadalupe a La Crosse, Burke ha notato come l’America sia diventata dipendente dal comunismo e dallo stato comunista della Cina. “Per ottenere guadagni economici, come nazione abbiamo permesso a noi stessi di diventare dipendenti dal Partito Comunista Cinese, un’ideologia totalmente opposta alle basi cristiane su cui le famiglie e la nostra nazione, rimangono al sicuro e prosperano”, ha avvertito il cardinale.

“Parlo degli Stati Uniti d’America, ma evidentemente molte altre nazioni sono alle prese con una crisi simile e allarmante”.

Non solo, il cardinale ha anche sottolineato come le misure globali che si presume vengano introdotte per prevenire la diffusione dell’infezione da COVID-19 siano semplicemente armi di coloro che desiderano attaccare la libertà e la famiglia stessa. Il virus viene “utilizzato da determinate forze” per rendere tutti i “soggetti del cosiddetto ‘Great Reset’, la ‘nuova normalità'”.

“Poi c’è il misterioso virus Wuhan sulla cui natura e prevenzione i mass media ci danno quotidianamente informazioni contrastanti. Ciò che è chiaro, tuttavia, è che è stato utilizzato da alcune forze, nemiche delle famiglie e della libertà delle nazioni, per portare avanti il loro programma malvagio. Queste forze ci dicono che ora siamo i soggetti del cosiddetto “Great Reset”, la “nuova normalità”, che ci è dettata dalla loro manipolazione dei cittadini e delle nazioni attraverso l’ignoranza e la paura”.

Le élite globaliste hanno definito il “grande ripristino” come un piano per “premere il pulsante di ripristino” nell’economia globale. Il “Great Reset” è un piano ideato dalle élite globaliste, che si riuniscono una volta all’anno al World Economic Forum (WEF) a Davos, in Svizzera, che “cerca di premere il ‘pulsante di reset’ sull’economia globale”.

Klaus Schwab, capo del World Economic Forum, è un importante sostenitore del Great Reset, affermando: “In breve, abbiamo bisogno di un ‘grande ripristino’ del capitalismo”.

“La crisi del COVID-19 ci ha mostrato che i nostri vecchi sistemi non sono più adatti per il 21esimo secolo”, ha affermato. “Ha messo a nudo la fondamentale mancanza di coesione sociale, equità, inclusione e uguaglianza. Ora è il momento storico, il momento, non solo per combattere il virus ma per plasmare il sistema per l’era post COVID … In breve, abbiamo bisogno di un grande reset “.

Schwab ha anche pubblicato un libro intitolato “COVID-19: The Great Reset”, in cui delinea i “cambiamenti” necessari per un “mondo più sostenibile in futuro”. La rivista TIME ha dedicato un intero numero a promuovere il “Great Reset”.

I piani e la retorica della campagna presidenziale di Joe Biden si allineano anche con il piano socialista internazionale radicale.

Il cardinale Burke ha attaccato le misure di “autoisolamento” e quarantena, che vengono imposte ai cittadini di molte nazioni diverse, presumibilmente per impedire che altri vengano infettati dal COVID-19. “In un momento in cui abbiamo bisogno di essere vicini gli uni agli altri nell’amore cristiano, le forze del mondo ci isolerebbero e ci farebbero credere che siamo soli e dipendenti da forze secolari che ci renderebbero schiavi del loro programma senza Dio e omicida”.

Continuando con la sua omelia, Burke ha lamentato la mancanza di un solido insegnamento e leadership da parte del clero, in risposta alla crisi globale. “La risposta di tanti vescovi e sacerdoti, e di tanti fedeli, ha manifestato una dolorosa mancanza di sana catechesi. Così tanti nella Chiesa sembrano non capire come Cristo continui la sua opera salvifica in tempi di peste e altri disastri “.

Nonostante il diffuso attacco di forze invisibili per promuovere il Grande Reset, il cardinale ha esortato la gente ad avere speranza, affermando che Cristo “non sarà mai infedele alle sue promesse. Non ci abbandonerà mai. “

Il cardinale ha anche richiamato le parole di Nostra Signora di Guadalupe a San Juan Diego, come consolazione per tutti in tempi difficili: “Io sono veramente la sempre perfetta, santa vergine Maria, che ha l’onore di essere la madre del vero, unico Dio per il quale viviamo tutti, il creatore delle persone, il Signore di tutto ciò che ci circonda e di ciò che è vicino a noi, il Signore del cielo, il Signore della terra “.

Commento: l’umanità sta vivendo una battaglia senza precedenti tra giustizia e male. Il “Big Reset” è il piano delle forze del male guidate da Satana per controllare l’umanità e l’universo. Sebbene Satana sia ambizioso, Dio è il vero creatore dell’universo e il responsabile del destino dell’umanità. Finché persistiamo nella nostra fede in Dio e confidiamo nel potere della giustizia, crediamo che Dio manderà questi demoni malvagi nel lago di zolfo e fuoco dell’inferno per sempre, e permetterà alle persone che lo amano di ricostruire la loro casa bella e armoniosa sulla terra data da Dio.

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/651046/

Benvenuto per unirti a noi —–Himalaya Italy Roma Da Vinci Farm

https://gab.com/himalaya_italy

https://discord.gg/77fCxw5mFv

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 15