“LUDE Media” : È arrivata la seconda grande epidemia

Autore: Ruby (Wen Xiao)

Traduttrice:Yanhuo

Corretto: Shiyuedehupo

Immagine Fonte: Gnews

Dalla scoperta della trasmissione da uomo a uomo del nuovo coronavirus a Wuhan nel dicembre 2019, il virus del PCC ha devastato il mondo per quasi un anno. Secondo i dati di Wikipedia, il numero di persone infettate nel mondo ha raggiunto i 71 milioni, causando 1,59 milioni di morti. Ovviamente, questi dati non includono la vera situazione dell’infezione in Cina. A causa della falsificazione e dell’occultamento dei dati, non sappiamo ancora quante persone siano morte realmente a Wuhan durante la prima ondata dell’epidemia e che tipo di incubo abbiano vissuto in quelle settimane. Mentre queste ferite non sono ancora scomparse del tutto, pare che la stessa situazione stia per ripetersi.

Secondo un rapporto di The Paper del 9 dicembre, due nuovi casi confermati di coronavirus sono stati trovati nel distretto di Pidu a Chengdu(provincia di Sichuan) il 7 dicembre. Il giorno successivo, l’8 dicembre, la città di Chengdu ha aggiunto 3 nuovi casi accertati. Uno di loro è stato trovato ieri attraverso l’analisi delle persone a stretto contatto congli altri casi confermati nel distretto di Pidu, e gli altri due sono stati trovati mediante i test anti-coronavirus dei residenti del villaggio di Taiping.

Secondo i dati diffusi dalla Commissione sanitaria provinciale del Sichuan, dal 7 dicembre alle 6:00 dell’8 dicembre 2020, ci sono stati 8 nuovi casi confermati di coronavirus nella provincia del Sichuan. Tra questi, 5 erano casi locali e 3 erano casi importati. In risposta alla cosiddetta epidemia di 8 infezioni, 9 città o prefetture del Sichuan hanno richiesto rapporti, test e quarantena per le persone che si erano recate nel distretto di Pidu. Inoltre, il segretario del Comitato del partito provinciale del Sichuan insieme al leader del gruppo responsabile della risposta al coronavirus Peng Qinghua, che ha presieduto una riunione di gruppo tra leaders, hanno annunciato che il Sichuan era rapidamente entrato in uno stato di guerra ed emesso corrispondenti “avvisi urgenti” per il tracciamento o il test di potenziali casi in 3 distretti e 4 località a Chengdu, Dalian e Yunnan.

Le bugie vengono sempre coperte da ulteriori bugie. Davanti alla realtà della seconda ondata di epidemia scoppiata in tutto il paese, il PCC cerca di continuare a nascondere i numeri ufficiali. Tuttavia, poiché non possono cessare di testare e mettere in quarantena le persone che potrebbero essere state esposte al virus, la provincia del Sichuan è stata costretta ad entrare in un ridicolo stato di guerra a causa di questi 5 casi locali.

Proprio come Hubei che ha annunciato ufficialmente che il bilancio delle vittime è di oltre 4.000, in realtà durante il periodo Qingming (conosciuto anche come Giorno della Pulizia delle Tombe), 420.000 urne sono state distribuite in 12 giorni.

Inoltre, il governo non solo ha falsificato i dati ufficiali, ma ha anche falsamente dato la colpa a casi e persone provenienti dall’estero e ad alimenti congelati importati. Tutto ciò dimostra che impedire alle persone di acquistare alimenti congelati importati è già una priorità assoluta, e riflette anche la crisi dei cambi e la gravità della crisi alimentare.

Già durante la trasmissione in diretta all’inizio del 2020, il signor Guo wengui ha ricordato che ci sarebbe stata sicuramente una seconda epidemia causata dal virus, e sarà la seconda epidemia quella che causerà davvero un gran numero di morti. Siamo di nuovo giunti al gelido mese di dicembre, e continuiamo a vedere notizie di casi di contagio scoppiati in vari luoghi. Ci auguriamo che tutti possano restare cauti ed attenti a proteggersi dal virus. Dobbiamo soprattutto evitare il vaccino creato dal Partito comunista cinese e non essere colpiti dall’ultima follia del PCC.

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/641287/

https://discord.gg/77fCxw5mFv
https://gab.com/himalaya_italy

Benvenuto per unirti a noi —–Himalaya Italy Roma Da Vinci Farm

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Dec. 15