Notizie dai LuDe Media: Presidente Trump: prima che Biden abbandoni la Casa Bianca, deve dimostrare che i suoi 80 milioni di voti non sono una frode!

Traduttrice: Yanhuo
Corretto: Ana
Mittente: Ting Guo
Immagini Fonte: La rete

Il sito web di Zero Hedge ha scritto: Trump ora dice che prima che Biden abbandoni la Casa Bianca, deve dimostrare che i suoi 80 milioni di voti non sono una frode!

Il presidente Trump è stato intervistato ieri dai giornalisti alla Casa Bianca. Questa è la prima volta dalla notte delle elezioni!



Immagini Fonte:Twitter

Il presidente Trump ha anche twittato su Twitter: L’unica possibilità che Biden possa entrare alla Casa Bianca è se riesce a dimostrare che i suoi ridicoli 80 milioni di voti non sono stati ottenuti in modo fraudolento o illegale! Quando vedi la frode elettorale su larga scala a Detroit, Atlanta, Philadelphia e Milwaukee, è davvero in un grosso problema che non può essere risolto!

Giovedì sera, ha risposto alle domande dei giornalisti tit-for-tat. Ha confermato che l’Amministrazione dei servizi generali del governo federale aveva già iniziato il lavoro di passaggio di consegne se Biden potesse vincere il Collegio elettorale; Trump ha trascorso 25 minuti a riorganizzare una serie di squadre legali. Ha affermato che avrebbe fatto meglio di Biden!

Nel frattempo, i giornalisti hanno posto una serie di domande difficili in un modo che non rispettava il presidente: per esempio, se il Collegio Elettorale avesse stabilito che Biden avesse vinto, avrebbe lasciato la Casa Bianca? Trump ha risposto affermativamente ‘sì, so cosa fare’!

Trump ha ribadito che queste elezioni sono state il più alto livello di frode e si è scagliato contro il Segretario di Stato repubblicano in Georgia perché il Segretario di Stato ha criticato il presidente Trump ei suoi sostenitori come “nemici del popolo”. Presto sarà in Georgia. Lo stato tiene una manifestazione perché gli elettori di quello stato voteranno a gennaio per decidere chi controllerà la camera alta. Infine, il presidente Trump ha ripetutamente messo in dubbio il conteggio degli elettori originale di Joe Biden, insistendo sul fatto che rispetto ai passati candidati democratici, l’attuale Partito Democratico non può fare meglio del precedente Partito Democratico, nonostante la crescita storica della popolazione americana!

Fonte: https://www.zerohedge.com/political/trump-says-he-will-leave-white-house-if-biden-wins-electoral-college-despite-rigged
+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Nov. 29