Esplosivo da Lude Media: Joe Biden sa che il fallimento verrà e si è rivolto a Mitch McConnell per la protezione

Autore: Connecticut Farm-Truemanman / Canhetingyeyu 
Tradutrice: Yanhuo
Revisione: Wenfu
图片来源: G-designer

Secondo la diretta di Lude Media di stasera, Joe Biden sapeva che era difficile per lui opporsi alle sanzioni legali. Si arrese a Mitch McConnell per proteggersi a condizione che il presidente Trump lo perdonasse per tutti i suoi crimini, incluso l’incidente dell’Hard Drive di Hunter Biden.

Xi Jinping, segretario generale del Partito Comunista Cinese, sa cosa verrà. Ha chiamato Biden il 25 novembre per mostrare il suo disperato sostegno a Biden come prossimo presidente degli Stati Uniti. La cosiddetta battaglia finale di Xi è solo scommettere tutto sul anziano Biden. Attraverso le elezioni statunitensi, i poteri chiave degli Stati Uniti e dei gruppi di interesse hanno chiaramente compreso l’obiettivo finale del PCC, ovvero cioè controllare e manipolare gli Stati Uniti. Hanno completamente abbandonato Biden e sostenuto pienamente il presidente Trump. Con l’aiuto del Whistleblower Movement( Movimenti di informatori), anche l’opinione pubblica americana si è completamente rivoltata!

Jiang Zeming e Zeng Qinghong saltarono giù dalla barca. La lotta all’interno del PCC ha raggiunto il suo estremo e sta per entrare nella follia finale. La palude degli Stati Uniti èsempre stata il fondamento più potente del regime comunista cinese.perche il disegno di legger unanime di Hong Kong non e’ riuscito a colpire pesantemente il PCC con le sanzioni?Dietro a tutto questo c’era una delle forze paludose, il capo di stato maggiore della Casa Bianca, Mark Meadows.

Il risultato delle elezioni americane è una pietra miliare fondamentale nel processo di valutazione del PCC! Signore Guo Wengui ha detto che il 25 è lo spartiacque qualche tempo fa. Oggi la situazione è chiara. Il Getter di signore Guo oggi ha pubblicato buone notizie su Hong Kong, dimostrando ancora una volta che gli Stati Uniti si sono svegliati e sanzioneranno completamente il CCP!

Lo sterminio del partito comunista è finalmente entrato nell’ultimo periodo critico! La resa di Biden significa il completo fallimento della palude americana! Hong Kong è solo l’inizio, e il fatto che gli Stati Uniti rendera’ il PCC irresistibile per responsabile della manipolazione delle elezioni e del rilascio di armi biochimiche. La legge e la politica americana saranno rimodellata e la giustizia prevarrà!

Collegamento sorgente: https://gnews.org/zh-hans/590435/
+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments