Una lettera agli amici Europei

Autore: Puritan 
Traduttrice: Ana
Correttore: Lorenzo

Oggi abbiamo il coraggio di stare qui per risvegliare amici e persone europei in tutto il mondo. Siamo i cittadini del Nuovo stato federale cinese, nati per rovesciare il Partito Comunista e perseguire lo stato di diritto, la democrazia, la libertà e la fede.

Ti sei mai chiesto perché un virus può essere così distruttivo? La gente sta morendo e l’economia sta per crollare. Oggi vi diremo: questo è il piano malvagio del Partito Comunista Cinese. Questo virus è stato prodotto dal laboratorio militare del Partito Comunista Cinese. All’inizio dell’epidemia di virus, hanno “assassinato” il dottor Li Wen-liang che ha rilasciato le informazioni sul virus corona per avvertire i suoi colleghi e amici. Hanno lasciato che le spie comuniste di tutto il mondo si impossessassero di risorse mediche e le riportassero in Cina senza distribuirle alle persone di Wuhan che ne avevano davvero bisogno. Usano i vaccini come merce di scambio per minacciare il mondo. Interferiscono con la politica e le elezioni di vari paesi, corrompono i politici e nascondono la verità. Anche la frode del voto nel sistema di voto statunitense questa volta ha la sua ombra. Dal giugno dello scorso anno a Hong Kong, hanno ucciso decine di migliaia di giovani vite alla ricerca della democrazia e della libertà. Vogliono persino usare l’articolo 38 della legge sulla sicurezza nazionale per accusare persone in tutto il mondo che sostengono Hong Kong. Nello Xinjiang, hanno messo milioni di uiguri nei campi di concentramento e hanno costretto le donne a praticare il controllo delle nascite. In Mongolia, hanno costretto le scuole a cancellare l’insegnamento della lingua mongola. Hanno costretto la scuola ad annullare l’insegnamento della lingua mongola. Ci sono alcuni presidi di scuole e insegnanti che devono suicidarsi per non essere d’accordo con le regole inumane del PCC.

Amiamo essere liberi e non vediamo l’ora di seguire le nostre religioni. Amiamo i nostri amici Europei, gli abitanti di Hong Kong, i tibetani, gli uiguri dello Xinjiang e i taiwanesi.

Cari amici europei, abbiamo bisogno del vostro aiuto, vi preghiamo di stare con noi e rovesciare questo malvagio regime comunista. Per la pace e la sicurezza del mondo, per un futuro migliore.

Il Partito Comunista ha mentito e la gente è morta!

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments