Riepilogo di Lude Media (Night) -Nov 22,2020

Autore: Jojo, Toronto Maple Leaf Farm
Traduttrice: Ana 
Corretto da Lorenzo

1. La campagna di Trump ha rilasciato una dichiarazione domenica sera in cui annunciava che Sidney Powell non è un membro del team legale personale del presidente Trump. Il generale Michael Flynn e l’avvocato Lin Wood hanno entrambi inviato tweet notando che l’avvocato Powell rappresenta “Il Popolo” e tutto è pianificato.

2. L’avvocato Powell sta combattendo per il popolo americano che ha visto i voti per il presidente Trump e altri repubblicani rubati da una massiccia frode attraverso un Dominion / Smartmatic controllato dall’estero.

3. Questa battaglia legale si svolge su tutti i fronti: frode del voto per corrispondenza, distruzione di massa delle schede elettorali e software di voto controllato dall’estero. Alla fine, priverà dell’immunità diplomatica la Cina comunista e riporterà negli Stati Uniti un sistema elettorale veramente libero ed equo.

4. La rapida decisione di un giudice federale di archiviare la causa per la campagna elettorale di Trump in Pennsylvania accelererà il ritmo dell’appello di Trump alla Corte Suprema, che ha dichiarato incostituzionali le votazioni per corrispondenza.

5. Il senatore Ron Johnson, presidente del Senate Homeland Security Committee, ha tenuto un’audizione per sostenere l’idrossiclorochina come cura per COVID-19. Nelle sue osservazioni di apertura, ha affermato che il trattamento precoce e l’uso del farmaco, l’idrossiclorochina, era diventato un dibattito di parte e che la pandemia era stata politicizzata.

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments