programma 3F del PCC: Far cadere l’America, Far fallire l’America, far morire l’America

Come è segreto di livello altissimo, il Comitato di intelligence centrale cinese mi ha avvertito di non parlarne con l’America e il mondo. Tre anni fa ho tenuto una conferenza a Washington insieme a Bill Gertz, ho avvertito l’America e l’Occidente del mondo di essere preparati mentre il tempo oscuro è alle loro porte. perché conoscevo l’ambizione di alto livello del PCC e il programma 3F:
Fall U.S, Fail U.S. and Fell U.S.(Far cadere l’America, Far fallire l’America, far morire l’America)

Il PCC vogliono essere il capo del mondo, questo non è uno scherzo, ma la verità. Guardati intorno e vedi cosa è successo negli ultimi 3 anni, sotto la “Nuova via della seta” hanno costruito oltre 100 basi militari in tutto il mondo.

la verità è che Covid-19 è prodotto dall’uomo nel laboratorio P4 di Wuhan. Volevano usare questa bio-arma per abbattere l’America e l’economia americana, ecco perché non volevano che l’America avesse le mascherine, in modo che tutti siano esposti al virus. Prima che ti parlassero della trasmissione da uomo a uomo, hanno requisito tutti i DPI (Dispositivi di protezione individuale) e li hanno tenuti in Cina. Volevano vedere la morte in America senza usare le armi.

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments