Stati Uniti ha revocato lo statuto speciale che gli Stati Uniti hanno conferito a Hong Kong

Il dipartimento commerciale degli Stati Uniti ha appena revocato lo statuto speciale che gli Stati Uniti hanno conferito a Hong Kong di cui aveva goduto a lungo tempo, comprese le preferenze commerciali. Questo è un cambiamento fondamentale nella relazione. A causa di quella nuova legge sulla sicurezza che i cinesi stanno imponendo a Hong Kong.

Il segretario al commercio afferma che sostanzialmente Hong Kong sarà trattata come se fosse parte della Cina continentale. In effetti, continua dicendo che vorrebbero vedere Pechino invertire immediatamente la rotta, onorare l’accordo che avevano con il Regno Unito e il resto del mondo e far diventare Hong Kong ‘un paese, due sistemi’. Sai che questo è una infrazione di accordo con il mondo, fondamentalmente la Cina ha violato su ciò che dicevano che avrebbero fatto a Hong Kong.

4 settembre 2019, Miles Guo (Guo Wengui) predetto:
Gli Stati Uniti revocheranno senza dubbio lo statuto speciale di Hong Kong.

  1. Senza statuto speciale, Hong Kong sarà assolutamente un porto morto, al 100%.
  2. La conseguenza della revoca dello statuto speciale di Hong Kong è che l’intero “Piano della Grande Baia” del PCC sarà completamente crollato. Hong Kong perderà i talenti più importanti e la credibilità internazionale.
  3. Una volta revocato lo statuto speciale di Hong Kong, la credibilità internazionale si ridurrà a quasi zero, quindi il mercato immobiliare di Hong Kong diminuirà dell’80%.

Dei 7,5 milioni di persone a Hong Kong, almeno più della metà vorrà emigrare. A quel punto Hong Kong diventerà come Shenzhen. Farà parte della Greater Bay Area del Guangdong.

7 luglio 2019 Miles Guo (Guo Wengui) predetto:
La revoca dell’Accordo di statuto speciale di Hong Kong, significa sostanzialmente che la guerra tra Occidente e Partito Comunista Cinese, nel senso che la guerra è iniziata, significa una guerra di fatto.

Sai quanti soldi saranno coinvolti? Circa 5 trilioni di dollari. Non si può solo guardare Hong Kong, coinvolge investimenti di Hong Kong, investimenti asiatici e capitali di 5 trilioni di dollari. Ciò causerà il crollo e il rialzo di tutti i primi 10 mercati azionari del mondo. Sarà davvero come l’Himalaya.
Quindi tutti i fondi di Wall Street soprattutto alcuni grandi investimenti a lungo termine di Israele e di Europa, Panico da terremoto! Panico da terremoto!

Cosa succederà la prossima?
Tutti i valute del mondo verrano riorganizzati, E poi? porterà al verificarsi di eventi importanti fondamentali. Può portare alla possibilità di guerre locali tra diversi paesi. Sarà riscrittura ordine dopo la seconda guerra mondiale. Questo non è uno scherzo.

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments