La seconda linea rossa è relazione tra Xi Jinping e Trump, terza linea rossa è il disaccoppiamento

La seconda linea rossa, non ne abbiamo ancora visto alcun segno, ma penso che accadrà molto presto. Questa è la relazione privata tra il presidente Trump e il signor Xi Jinping. Questi due presidenti sembrano avere un buon rapporto, ma deve essere chiaro.

Se è davvero molto buono, o significa che uno di loro deve morire, o tu (Xi) devi essere responsabile. Ci deve essere un’ultima parola su questo. Una volta attraversata questa seconda linea rossa, servirà da esempio per tutte le relazioni private tra i leader del PCC e leader politici in tutto il mondo.

Cosa significa questo, compagni di combattimento? Ciò significa che ogni fratello e sorella sono collegati dalla stessa anima, o stai con i leader occidentali o stai con il PCC. Sarà molto chiaro che non ci sarà spazio tra i due.

Come questa donna che contro di me su internet, di cui ho dimenticato il suo nome, tutte queste persone saranno rimpatriate in Cina. al 100% rispedite. Anche le persone che hanno sventolato le bandiere rosse sotto il mio balcone in passato saranno tutte rimpatriate, perché a quel punto gli Stati Uniti agiranno per far rispettare la legge RICO.

Non ci saranno più aree grigie negli Stati Uniti e nemmeno in Europa. Presta attenzione a ciò che vi ho detto oggi, non ci saranno aree grigie, Deve essere sicuramente così. Quindi tutti dovranno prendere una decisione personale se rimanere con il PCC o l’Occidente. Gli occidentali staranno con l’Occidente. Come hai intenzione di farlo? Questa è la linea rossa che deve essere attraversata.

L’ultima linea rossa è il disaccoppiamento:
si tratta di avere una definizione finale di ciò che sono le proteste di Hong Kong.

Quindi comincerà veramente il disaccoppiamento completo dal Partito Comunista Cinese. E ci sarà un avvertimento, con condizioni e entro un certo limite di tempo, su tutti i problemi incontrati nel Mar Cinese Meridionale e nel Mar Cinese Orientale, sui problemi incontrati a Taiwan e Hong Kong. Verranno imposti criteri chiari.

Oltre ai divieti Internet (il firewall), verranno rimossi, durante questo periodo, disaccoppiamento completo dal Partito Comunista Cinese. Se il PCC risponde con il suo consenso, allora ci possono essere discussioni. Altrimenti, disaccoppiamento completo fino a quando il PCC accetta le richieste.

Fondamentalmente, questo significa che il PCC sarà morto.

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments