PCC, In questo mondo puoi portare fuori chiunque ma non puoi sconfiggere Miles Guo ( Guo Wengui)

Vera forza

Quello che voglio dirti, PCC. In questo mondo puoi portare fuori chiunque ma non puoi sconfiggermi, Puoi acquistare chiunque, ma non puoi acquistarmi. Puoi spaventare chiunque ma non puoi spaventarmi.

Io, Miles Guo ( Guo Wengui), mi sono preparato per 30 anni.

In questo mondo, gente di Zhongnanhai, ascolta, sai di cosa sto parlando, oggi, in questo mondo i tuoi unici risultati positivi e quelli con cui puoi continuare a lavorare sono tutti i miei fratelli ai tempi passati. Posso tagliarti via da loro quando voglio, ci credi?

In questo momento ti sto lasciando un pochino di dignità, non è ancora per me il momento di eliminarti. Quando, insieme a tutta l’America e lo Stato Federale della Nuova Cina, lancerò la seconda ondata di attacchi, ti farò sapere che in questo mondo quanti veri amici e quanta vera forza ha Miles Guo. Non puoi fermarmi.

Ieri tutti quelli che hanno aiutato a salvare il figlio di Hao Haidong da PCC, l’hanno capito alla fine e hanno detto: “Miles, sei così incredibile” , una grande forza. proprio come a Manhattan (il 4 giugno Dichiarazione della Nuova Cina), l’ex sindaco di New York, Giuliani, l’unico avvocato privato del presidente Trump in questo momento. “Il famoso re di Manhattan” è lui, Giuliani. Può essere il nostro consulente nazionale per lo Stato Federale della nuova Cina. Lo voleva il signor Giuliani, ma stiamo ancora discutendo.

Anche lui non riusciva a capirlo e Ha detto: “Sono il ‘Re di Manhattan’, come è possibile che Manhattan e la Statua della Libertà siano state liberate dalle persone senza che io lo sapessi.

E c’erano addirittura elicotteri militari che volavano nel celo , così tanti elicotteri volavano in giro.

Cosa facciamo se succede un altro 9.11 ? “

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments