nel sistema del PCC, il 90% delle persone voglia rovesciare questo sistema, è il solo modo

nel sistema del PCC, il 90% delle persone voglia rovesciare questo sistema. è il solo modo per ripristinare la pace in Cina senza una guerra civile.

Bannon:
Senti Miles, ci restano solo un paio di minuti, ma voglio approfondire qualcosa, vorrei che avessimo più tempo a disposizione, ma abbiamo approfondito gli altri argomenti dello Stato Federale della Nuova Cina.

il PCC (Partito Comunista Cinese) continua a dire, guarda quante cose brutte: ‘forse possiamo provare a riformarci perché il popolo cinese non è pronto per la democrazia, il popolo cinese non è pronto per la libertà, il popolo cinese non è pronto per lo stato di diritto, ma se (PCC) andiamo via, crollerà nel caos anarchico della guerra civile. E tu dici che lo Stato Federale della Nuova Cina mostra una coalizione non solo con te, ma anche di altri uomini d’affari di successo e soprattutto, personaggi dello sport e personaggi culturali che affermano di rappresentare lo Stato Federale della Nuova Cina.

Dì al nostro pubblico qual è lo Stato Federale della Nuova Cina? Perché è un’alternativa al Partito Comunista Cinese?

Miles Guo (Guo wengui):
È davvero un onore essere qui con te e aver creato lo Stato Federale della Nuova Cina. Più di mezzo miliardo di persone ci seguono e ci supportano in Cina.

Bannon:
500 milioni di persone all’interno della Cina, credi sostengano lo Stato Federale della Nuova Cina.

Miles Guo (Guo wengui):
più di 500 milioni, ci sono anche i 90 milioni dei membri del PCC penso 90% dei membri del PCC stanno con noi. Vorrei che la Cina fosse un paese normale, i cattivi vengano puniti, i bravi abbiano un buon futuro, La gente non deve preoccuparsi che la propria madre, moglie e figlia vengano violentate, assassinate.

e non voglio che questo regime produca coronavirus e lo diffonda in tutto il mondo e poi lo usi come una minaccia. Spero che i saggi della Cina possano lavorare sodo e vivere in un ambiente pacifico, indipendentemente dall’industria in cui si trovano. Non solo in Cina, ma in qualsiasi parte del mondo.

Ai cinesi non piace la guerra, non sono così aggressivi, vogliono mostrare al mondo che i cinesi amano molto la pace. Possono dare un contributo maggiore al paese in cui vivono. Abbiamo una lunga storia, una buona cultura, non abbiamo mai attivamente attaccato nessun paese e abbiamo valori internazionalisti che amano la pace.

Non ci piace la costante sfida e le minacce del PCC a tutto il mondo. Speriamo che il popolo cinese possa avere la libertà di credo religiose come il cattolicesimo e il cristianesimo e che tutti possano raggiungere la vera indipendenza sotto un solido sistema giudiziario.

Speriamo che il popolo americano e il mondo occidentale comprendano il popolo cinese e non vogliano sfidare gli Stati Uniti e il mondo. Vogliamo solo integrarci con la civiltà del mondo occidentale. Questa è la visione dello Stato Federale della Nuova Cina. Poiché il 90% delle persone nel sistema del PCC vogliono rovesciare questo sistema, rovesciare l’intero sistema del paese controllato da poche famiglie.

Bannon:
Aspetta un momento. Vuoi dire che nel sistema del PCC credi che il 90% delle persone voglia rovesciare questo sistema?

Miles Guo (Guo wengui):
Più del 90%.
perché? È perché il Partito comunista cinese è ora controllato da poche famiglie che si contano su due mani? Ora Xi Jinping, Wang Qishan e altri hanno cambiato la costituzione, se la costituzione può essere modificata, tutto il resto lo farà. Ci sono anche 90 milioni di membri del PCC, sentono che non c’è futuro, nessuna speranza, nessun senso di sicurezza e tutto può essere minacciato.

Si può lanciare qualsiasi movimento, per esempio movimento anticorruzione, mandano in prigione tutte le persone buone. Le cinque tecniche del Partito Comunista Cinese per il controllo del popolo sono usate per schiavizzare il popolo.

non vogliono che il popolo diventi più forte, non gli piacciono le brave persone, non gli piacciono le persone forti. Se sei una persona forte, intelligente e giusta, sei una grande minaccia per loro.
In questo paese sotto il dominio della famiglia, ti manderanno in prigione e ti tortureranno fino alla morte. Ecco perché vedere quasi tutto Il 92% delle persone Che hanno una vita brillante nel sistema del PCC devono emigrare, andare lontano.

Bannon:
Ci restano pochi minuti

Vorrei porre alcune domande, sia al signor Hao, una grande star dello sport che vive in Spagna che a te che vivi negli Stati Uniti ora, Ti sei mai chiesto dopo che hai vissuto negli Stati Uniti e a Londra per qualche anno o ha vissuto in Spagna, signor Hao,

Jack Maxey: Un minuto solo

Bannon:
Vi siete mai chiesti se il popolo cinese non è ben preparato per una società democratica e basata sullo stato di diritto? Tutto il popolo cinese si è già preparato per il sistema democratico, lo sai anche tu, ti apprezzo molto davvero.

Miles Guo (Guo wengui):
Ho fatto una chiacchierata con il figlio di Hao Haidong due giorni fa.
Quando ho saputo che era stato minacciato e rapito in Serbia, ho preso una decisione decisiva in due ore, e risolto la crisi. stabilito una squadra di persone per aiutare Hao, portato suo figlio in Spagna in elicottero e infine riunito padre e figlio.

Ora che siamo in un paese libero, possiamo combattere il PCC. Abbiamo bisogno di democrazia, libertà e credo religioso. Tutto il popolo cinese oltre il 90% della popolazione ne ha bisogno. Vinceremo sicuramente.

I cinesi rovesciano il Partito Comunista Cinese, è il solo modo per ripristinare la pace in Cina senza una guerra civile. Ciò proteggerà gli interessi di tutte le persone nel mondo occidentale e in Cina, questo è il nostro piano a lungo termine e in futuro.

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments