PCC mente, Americani muoiono!!! PCC mente, Italiani muoiono!!! PCC mente, Gente muore!!!

PCC mente, Americani muoiono!!! PCC mente, Italiani muoiono!!! PCC mente, Gente muore!!! CCP lie, America die!!!

questa protesta che sta avvenendo proprio adesso fuori dall’ambasciata cinese a Washington DC.
sono così entusiasta di essere qui con questa bellissima folla di persone che promuovono la libertà qui di fronte all’ambasciata cinese. Qui abbiamo i nostri meravigliosi amici lo Stato Federale della Nuova Cina, vogliamo che tutti sappiano che il nemico del pianeta Terra è il PCC, non il popolo cinese che è sempre amico dell’America.

Siamo qui per far crollare il PCC. Andiamo gente!! gridiamo al mondo !!
loro slogan è :

PCC mente, Americani muoiono

Siamo qui per promuovere lo Stato Federale della Nuova Cina, siamo qui per la libertà, e ognuna di queste persone che vedi qui è una persona coraggiosa.

c’erano gli agenti di polizia ovunque che fotografavano le persone che arrivavano. Quindi sanno che sono stati segnalati, ma sono disposti a restare qui. Vorrei che anche gli americani prendano coraggio,
Hai detto che là fuori c’erano agenti di sicurezza per conto dell’ambasciata cinese.

Le persone dovranno sapere in modo specifico che queste persone lì fuori protestano contro il partito comunista cinese, stanno mettendo in pericolo la propria vita, stanno potenzialmente rischiando le loro famiglie che potrebbero essere ancora in Cina o a Hong Kong. ci vuole un po ‘di coraggio per essere là fuori.

questo non è come marciare per le strade di Washington DC e urlare per il comunismo Anarchia dove sai di essere in un paese sicuro, sai che non verrai maltrattato dalla polizia, sai che il governo non cercherà rappresaglie politiche contro di te.

il PCC è un gigantesco nastro di sorveglianza, hanno già i campioni di DNA di tutti i maschi in Cina di 700 milioni di persone, sappiamo che lo scopo di questa sorveglianza è che le persone che escono dall’intervallo consentito, il PCC(Partito Comunista Cinese) va dalla loro famiglia.

per quelli di noi che non hanno mai vissuto sotto uno stato di polizia come la Cina. e questo è ciò in cui vivono i cinesi. Questo è come la Gestapo con l’alta tecnologia dalla loro parte, tutti nel mondo dovrebbero essere orgogliosi di ciò che stanno protestando.

Stanno protestando contro un regime omicida con tutte le conseguenze che possono derivare dalla rappresentazione di quel regime in cattiva luce,

PCC è il regime nazista del 21° secolo, e in effetti è più pericoloso a causa della sorveglianza di cui abbiamo parlato, a causa del fatto che possono monitorare il telefono di tuo figlio.

queste scene che altrimenti non sarebbero state viste in Cina saranno viste in Cina da gente comune che si oppone al partito comunista cinese.

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments