vorrei essere chiaro, non si tratta di cinesi, intendo il governo cinese, Partito comunista cinese.

La più grande minaccia a lungo termine per le informazioni e la proprietà intellettuale della nostra nazione e per la nostra vitalità economica è il controspionaggio e la minaccia di spionaggio economico dalla Cina.

È una minaccia per la nostra sicurezza economica e per estensione della nostra sicurezza nazionale, questa minaccia è così significativa che il Procuratore Generale e il Segretario di Stato affronteranno anche molti di questi problemi nelle prossime settimane.

le persone degli Stati Uniti sono le vittime di una certa quantità di furti cinesi su una scala così grande. l’FBI sta aprendo un nuovo caso di controspionaggio relativo alla Cina su 5000 casi attivi ogni 10 ore .
in questo momento il PCC sta lavorando per compromettere le organizzazioni sanitarie americane, le aziende farmaceutiche e le istituzioni accademiche che conducono ricerche essenziali sul COVID-19.

vorrei essere chiaro, non si tratta di cinesi, intendo il governo cinese, il Partito comunista cinese.

Per generazioni, le persone hanno viaggiato dalla Cina verso gli Stati Uniti per assicurarsi la benedizione della libertà per se stessi e le famiglie, e la nostra società è migliore per il loro contributo.

PCC spesso ruba la proprietà intellettuale americana e poi la usa per competere con le stesse compagnie americane che ha vittimizzato, in effetti tradendo due volte.

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments