Il comunismo ha schiacciato la famiglia. Questa è la verità. Trump dì distruzione dei Quattro Vecchi

questo(America) non è un paese perfetto. Abbiamo iniziato con il magnifico documento della Dichiarazione di Indipendenza americana e penso che tutti sappiamo che quel documento non è stato all’altezza delle sue parole per i primi cento anni del nostro paese. ma la cosa bella di questo paese è che possiamo cambiare e possiamo diventare più positivi col passare del tempo.

Vorrei aver te e Jack a parlare di pacifismo perché conosci l’idea di deferenza, sapevi che c’era il legame tra la popolazione e la corona, e poi la corona e Dio. Penso che ciò che ci manca sono la pietà e la fede che non hanno risuonato nel mio cuore attraverso quel discorso di presidente.

Volevo, magari parlare della distruzione dei Quattro Vecchi. Mi piacerebbe sentire Maxey su questo, ma questo è Mao, è ciò che la Rivoluzione francese, i bolscevichi e Mao hanno cercato di fare.

Ciò che cercano di fare è concentrarsi su due cose,
distruggere qualsiasi concetto di Dio, distruggere qualsiasi tipo di concetto di una sorta di spiritualità che non era direttamente correlata allo stato.
distruggere la famiglia.

Il comunismo ha schiacciato la famiglia. Questa è la verità.

Ecco perché hanno detto i Quattro Vecchi:
vecchie idee, vecchia cultura, vecchie abitudini e vecchi comportamenti.

Questo è ciò di cui volevano sbarazzarsi e cercare di distruggere.

È la stessa cosa che vedi nella sottolineata protesta nazista nella protesta pacifica riguardante Mr. Floyd e di quello che è successo nel suo omicidio a Minneapolis e in altre cose sui problemi con alcuni agenti di polizia. il loro addestramento è una sorta di razzismo ancora in questi ma l’intero concetto di razzismo sistemico è in realtà al di sotto di BLM che sai è abbastanza evidente dai suoi leader.
Si professano marxisti culturali e ovviamente Antifa è marxista pieno, proprio come i marxisti culturali.

Per rispondere alla domanda di Raheem, penso che tu possa vedere da ciò che questi gruppi anarchici prendono di mira come le cose che stanno cercando di rovesciare. Quindi non solo prendono di mira le forze dell’ordine, non solo hanno preso di mira il governo, ma hanno anche preso di mira le nostre chiese, hanno preso di mira le statue dei cattolici che abbiamo visto a Sandra in California e a St. Louis.

il nucleo della società americana su cui era fissato tutto il resto che era la pietra angolare.

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments