La Verità Sui Virus (4)——-Una informatrice di un laboratorio di riferimento OMS(Organizzazione Mondiale della Sanità) a Hong Kong parla del PCC (Partito Comunista Cinese) non ha capacità di sviluppo di vaccini o capacità di produzione di massa e non ci si può fidare del vaccino prodotto dal PCC nell’intervista a Steven Bannon WAR ROOM

 
Traduttrice: Ana

Il dottor Li-meng Yan come ospite di “Warroom” parla di alcune cose, una delle cose emerse negli ultimi due giorni che è molto interessante ed è di buon auspicio riguardo a questi vaccini è questa idea che le persone possono ottenere reinfettato. Il dottor Yan ha alcune informazioni su questo da parte di Hong Kong. Recentemente è stato pubblicato un articolo dall’Università del Nevada su un giovane e per il resto una salute perfetta ha ottenuto il COVID-19 a marzo è stato reinfettato a giugno ed ecco il problema che la sua infezione secondaria lo ha messo in ospedale e la prima non gli ha fatto quasi nulla . Quindi, questo solleva una domanda nella mente delle persone se ci sarà o meno una sorta di shock anafilattico per le persone che potrebbero aver preso questo vaccino, in una successiva infezione.

Jack: Quindi, dottoressa Yan, tu ed io ne abbiamo parlato molto, e vorrei che tu potessi esaminare i nostri ascoltatori alcuni dei motivi per cui la velocità con cui stiamo cercando di mettere questi vaccini potrebbe potenzialmente essere un problema a lungo termine?

Dott. Yan:  Voglio dire, lasciatemi brevemente parlare di alcuni punti di questi vaccini qui. Quindi prima sono quello che lavora per i vaccini per diversi anni e ho lavorato nel laboratorio di riferimento dell’OMS per il vaccino contro l’influenza universale. Quindi, per me, ho l’esperienza e la conoscenza di quanto sarà difficile lo sviluppo di un vaccino anche in un laboratorio di alto livello al mondo e anche qui il problema del vaccino non è perché non dovremmo credere affatto al vaccino. Voglio dire, i vaccini, ovviamente, ci aiutano a prevenire le molte malattie diverse nel mondo. Ma dobbiamo considerare che la fretta di produrre un nuovo vaccino ci porterà più problemi del virus stesso. Qui stiamo parlando di SARS-CoV-2. In realtà è una versione migliorata del virus SARS-1. E quello lo abbiamo spiegato molto e presto spiegherò anche il mio rapporto scientifico. Quindi questo significa cosa? Quando torni a vedere la storia dello studio sul vaccino contro la SARS. Lo vedrai quando cercheranno di usare un vaccino inattivato o semplicemente di usare qualsiasi vettore con un po ‘di proteina S dalla proteina spike, dal virus della SARS equipaggiato su quello. Ciò porterà a effetti negativi più di quanto si pensasse prima. E quelli che puoi dire alcuni di loro sono chiamati potenziamento dipendente da anticorpi, che è qualcosa che significa che hai l’anticorpo generato dalla proteina spike come ti aspettavi, ma anche l’anticorpo che ottieni nello stesso momento porterà ad alcuni effetti negativi. Come ad esempio in alcuni virus come l’Ebola. Aiutano l’entrata del virus e in altri modi ti portano un risultato dannoso dagli anticorpi generati. Quindi questa cosa porterà a danni secondari alle persone quando dovrai affrontare di nuovo una reinfezione con un virus mutato.

Jack: Quindi, dottoressa, lasciami provare a spiegare questo ai nostri ascoltatori che c’è il pericolo con alcuni di questi virus che se hai una piccola esposizione, è come se ora dicessero che potremmo dover prendere 2, 3, 4 dosi di vaccino per arrivare a un certo livello e una delle speculazioni con il bambino in Nevada era che avesse un’infezione molto bassa la prima volta che ha solo innescato il suo sistema immunitario. Ma se lo ha innescato in un modo che quando l’ha ottenuto una seconda volta la reazione è stata terribile. A volte vediamo questo genere di cose con le droghe. Ad esempio, una reazione allergica a dire penicillina. Potresti prenderlo la prima volta. Nessun problema. La seconda volta hai le labbra gonfie e la terza volta e muori. Quindi, questo è qualcosa che voglio che tu rinforzi per il nostro pubblico che la creazione di vaccini e le prove necessarie per dimostrare che sono sicuri ed efficaci attraverso le linee razziali, attraverso le differenze genetiche nella popolazione umana, nell’età, ecc. Per me, penso , molte persone stanno iniziando a mettere in dubbio la sicurezza di questo. In particolare, quando guardi quanto siamo rigidi riguardo a tutte le altre cose, come l’idrossiclorochina e tutto il resto. Stiamo correndo verso un vaccino in un modo che pensi sarà pericoloso per il mondo in futuro?

Dott. Yan:  La velocità  è decisamente pericoloso nello sviluppo del vaccino e anche nello sviluppo del farmaco. Ecco perché abbiamo detto quando abbiamo già che abbiamo l’idrossiclorochina. Questo è quello che è elencato nell’elenco dei farmaci più sicuri nel sito Web dell’OMS da decenni. Questo è qualcosa che dovremmo mettere in priorità per considerare ulteriori applicazioni come prevenzione e anche trattamento in questo tipo di malattia di emergenza come COVID-19. E ovviamente dovremmo sostenere lo sviluppo di nuovi vaccini e anche lo sviluppo di farmaci. Ma questo è anche il motivo per cui abbiamo un protocollo molto rigoroso su come eseguire il test in vitro e in vivo. Intendo sull’animale quell’esperimento e poi passare alla sperimentazione clinica 1, 2, 3 e successive. Ma qui, come sappiamo, dal momento che COVID-19 è già diventata una pandemia inaspettata in tutto il mondo, ci sono anche scienziati che vogliono abbreviare il processo di studio. Se tutto ciò che è buono è quello di accorciare il tempo per le persone di ottenere finalmente la vaccinazione, ma dovresti anche capire nella sperimentazione sulla SARS, la sperimentazione del vaccino, prima che ci siano molti molti candidati e ottengono problemi quando vanno dall’animale prove come ad esempio non hanno la buona protezione come ci si aspetta o portano i risultati di potenziamento dipendenti dagli anticorpi e tutti portano l’energia come TH2 che puoi pensare brevemente come energia nei tuoi polmoni …

Signor Bannon: Il dottoressa Yan, lascia che ti faccia una domanda per il pubblico. Ma il PCC, so che hai lavorato alla SARS. Che non hanno mai inventato il vaccino, giusto? In effetti, Miles Guo ha detto che in 4 mile anni i cinesi non hanno mai inventato nemmeno un vaccino per animali. Com’è stato che i cinesi sono usciti con un vaccino che sta effettivamente vendendo nei paesi e provando con persone provenienti dal Pakistan per tutto il percorso, penso, attraverso le parti dell’Asia centrale e in Cina. Come, dato quello che attraversi la realtà di farlo correttamente e in sicurezza? Come sta già facendo il PCC sulle teste delle Filippine “Ehi, dacci il Mar Cinese Meridionale” “e ti daremo un vaccino”.

Dott. Yan:  Quindi possiamo dire, basandoci solo sul fatto scientifico che possiamo vedere che il vaccino che vuoi che le persone credano che funzioni e vogliono affrontarlo perché vogliono che le loro persone siano protette, giusto? Ma questi vaccini qui, prima non c’è prova per mostrarti i dati reali come proteggano esattamente le persone e come sappiamo, come mi è stato detto che anche a Pechino, ci sono problemi cardiaci usciti dopo la vaccinazione e l’effetto negativo è venuto a il paziente e anche dalla loro sperimentazione clinica 1 i dati pubblicati su Lancet. Puoi vedere che anche la percentuale di effetti avversi gravi è piuttosto alta e arriva al 6-17% a dosaggi diversi. Ma quando il governo, tutti gli scienziati cercano davvero di spingere questo vaccino nel mercato. Possono dirti qualcosa che possono giocare sulle parole. Ad esempio, ti dicono che abbiamo l’anticorpo di neutralizzazione. Questo è tutto ciò che elencano nella sperimentazione clinica del vaccino in COVID-19 ora. Sì, l’anticorpo neutralizzante in molte malattie è quello giusto per aiutarti a combattere il patogeno quando lo incontri di nuovo. Avere un anticorpo neutralizzante è buono, ma qui dovremmo parlare di potenziamento dipendente dall’anticorpo e anche gli anticorpi di neutralizzazione generati dalla proteina spike erano già stati mostrati nello studio sulla SARS prima che portassero anche l’effetto collaterale. Questo è ciò che intendiamo per ADE. Quindi ora capisci. Dici semplicemente alla gente qualcosa di bene, non dici al lato male e alla gente comune che non capiscono. 

Jack:Dottoressa, una cosa che voglio chiederti, l’abbiamo toccata con qualcuno l’altro giorno o ne ho discusso forse potresti spiegarla al nostro pubblico. Il vaccino prodotto dalla Cina e anche dalla Russia è un vaccino che gioca mettendo un piccolo inserto nella cellula umana per quasi cambiare la risposta. C’è qualche pericolo come per il tuo stesso DNA, abbiamo sentito storie che, forse non dovresti avere rapporti sessuali per diverse settimane o mesi dopo aver ricevuto questo vaccino a causa dell’introduzione di esso, forse anche nell’uovo umano o nello sperma cellule.

Dott. Yan: Vuoi dire che il virus va allo sperma, giusto? Ci sono studi in Cina che dimostrano che quando si viene infettati da SARS-CoV-2, in seguito questo sperma viene persino testato dal virus.

Jack: No, no, lo capisco, ma è un, il vaccino potrebbe interrompere il processo di fecondazione vero e proprio, giusto? In realtà stai inserendo potenzialmente un piccolo pezzo di DNA in quello, no?

Dott. Yan: Se stai parlando di vaccino, per prima cosa ora qui usiamo un vaccino inattivato, diceva la gente, oppure usano quello attenuato, usando altri vettori. Quindi qui, se non hanno prodotto il vaccino inattivato di scarsa qualità, non mescolano alcun virus ancora vivo nel loro vaccino inattivato, allora questa possibilità potrebbe essere molto piccola. Perché è solo, come sappiamo ora che accade quando sei stato infettato dal virus vivo durante la pandemia, ma ciò non significa che il vaccino non ti darà altri effetti collaterali. Perché proprio come abbiamo accennato ci sono molti meccanismi che il vaccino può indurre effetti collaterali quando viene iniettato, ad esempio, non può affrontare il virus mutato. Quindi non posso fornirti una protezione sufficiente. Perché non riconoscono quello mutato o forse potrebbero potenziare l’anticorpo dipendente che già conosciamo in Cina solo nei loro studi clinici. Pubblicheranno questi dati, ammettono che ci sono molti di questi effetti ADE. Ma quando abbiamo esaminato i media di Lude, hanno rapidamente eliminato questo rapporto. Quindi questo viene da Shanghai e anche il professor Jin Dong-Yan dell’Università di Hong Kong lo ha sottolineato, ma il governo ora non vuole parlarne, l’ha cancellato. E potrebbero esserci anche effetti allergici e altre cose. Ecco perché sottolineiamo sempre che gli esperimenti sugli animali sono importanti e che le fasi cliniche (fasi di sperimentazione) 1, 2, 3 sono importanti perché è un processo che consente di valutare i diversi aspetti del vaccino.

Riferimento: WAR ROOM pandemic 
+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments