La Verità Sui Virus (3)——— Una informatrice di un laboratorio di riferimento OMS(Organizzazione Mondiale della Sanità) a Hong Kong parla di COVID-19 che la possibilità zero proviene dalla natura e questo è di proprietà della PLA ( Esercito cinese)

Traduttrice: Ana

Il 29 luglio 2020 Steven Bannon e Jack Maxey sono raggiunti dal dottor Li-meng Yan e Lu De per discutere le ultime novità sulla pandemia di coronavirus.

Dott. Yan:  Questo non è un virus di pipistrello che salta direttamente nell’uomo e questo è un virus basato su un virus di pipistrello che viene scoperto da PLA e di loro proprietà e che passa attraverso il modificatore di ingegneria in laboratorio e passa anche attraverso il passaggio in serie negli animali da realizzare si concentra sull’essere umano. Ecco perché possiamo dire che ora è molto potente per gli esseri umani. Quindi quello che possiamo vedere è che ci sono prove molto solide semplicemente posso dire al nostro pubblico che è come se controlliamo qualcosa in base alla nostra impronta digitale e per il virus l’impronta digitale è il loro genoma, quindi possiamo vedere tutto questo tipo di prove dal loro genoma. Questo è anche il motivo per cui all’inizio dell’epidemia il governo cinese ha cercato di posticipare la pubblicazione della sequenza del genoma e persino di cambiarla perché inizialmente hanno inserito una sequenza genomica sbagliata nel database NIH (Istituto Nazionale della Salute) e queste sono le cose che verranno successivamente riviste da me tramite Lude Media youtube e poi i giorni successivi hanno presentato rapidamente il documento sulla natura Shi Zheng-li “donna pipistrello” che è stato pubblicato il 3 febbraio sul virus RATG-13 e poi il PCC(Partito Comunista Cinese) ha controllato e influenzato l’intero campo scientifico e l’OMS ha iniziato a dire alla gente “questo è origin ”e fuorviare guidano l’attenzione dalla vera origine del virus al RATG-13 e costruiscono qualcosa basato su.

Signor Bannon: Stai dicendo che originariamente non avevano o inavvertitamente hanno inserito la normale sequenza del genoma e poi l’hanno tolta o ne hanno messa una falsa e poiché l’hai chiamata tu, l’hanno messa su quella vera.

Dott. Yan:  È iniziato così perché il 12 gennaio di quest’anno è la prima volta e le persone conoscono questa sequenza perché il governo cinese e gli altri scienziati caricano la prima sequenza isolata dal paziente a Wuhan nel database della banca genetica NIH e in quel momento mio marito uno dei biologi affermati nel campo del coronavirus e anche un esperto dell’OMS ha fatto il controllo e poi mi ha detto che questa è una sequenza genomica sbagliata che è …

Signor Bannon: Quindi il 12 gennaio ti è stato detto che il 12 gennaio questa è la sequenza del genoma sbagliata.

Dott. Yan:  Sì, mio marito me l’ha detto perché ha fatto la ricerca ed è anche curioso della sequenza del genoma.

Signor Bannon: È anche al laboratorio di riferimento dell’OMS di Hong Kong.

Dott. Yan:  Esatto, è nello stesso laboratorio di riferimento dell’OMS e che è più anziano per me e anche il più utile per il professor Malik Peiris e Leo Poon.

Signor Bannon: Pensavi che fosse piuttosto scioccante che quando parli con tuo marito e altri scienziati che non avrebbero inserito la sequenza genomica corretta, non l’avrebbero data all’NIH per inserirla nel loro database.

Dott. Yan:  Sì, è qualcosa di molto, intendo sorpresa perché quando ho visto la sequenza del genoma non dovrebbe essere sbagliato perché è come un’impronta digitale che le ottieni per caricarla. Non c’è niente che possa essere sbagliato come questo, specialmente mio marito mi ha detto chiaramente che questo è qualcosa di molto strano, le cose sbagliate stanno accadendo.

Signor Bannon: E voglio assicurarmi che il nostro pubblico americano lo capisca, stai dicendo che non può essere un errore. Doveva essere fatto. Non può essere. Perché dovrebbe essere fatto deliberatamente?

Dott. Yan:  Quindi per il vero motivo penso che tu debba chiedere al governo quelle persone che controllano questa sequenza del genoma e tutte queste cose, ma per noi possiamo capirlo poiché il 12 gennaio caricano quella sbagliata che include alcune informazioni sbagliate all’interno e sulla base di quella il virologo gli scienziati non possono risalire al virus del pipistrello Zhoushan che intendo la spina dorsale per il SARS-CoV-2 di proprietà del PLA ma un giorno dopo il 13 gennaio si prega di notare che quel giorno è il giorno in cui si sono verificati i primi casi d’oltremare in Thailandia. Ciò significa che anche le persone dall’estero possono ottenere un campione di virus. Possono anche isolarlo e anche le persone vedranno il problema tra la sequenza del genoma sbagliata e la sequenza del genoma reale.

Signor Bannon: Stai dicendo che sarebbero colti in una bugia che questo sarebbe stato dimostrato.

Dott. Yan:  Possono esserlo, lo sanno perché non immaginavano che il loro paziente straniero venisse fuori così rapidamente e non ci sono nemmeno forze dell’intervallo quando un mutante accade. Quindi, una volta che gli scienziati stranieri raccolgono i pazienti, ha una grande possibilità di isolare il virus. Ecco perché il 14 gennaio vediamo che la preziosa sequenza genomica sbagliata è stata sostituita dal database NIH che è la versione due e hanno chiaramente menzionato che la versione uno è stata sostituita, cosa molto rara è accaduta nel database della banca genetica e da quel giorno se la confronti puoi vedere tra tutte le sequenze genomiche conosciute nel database e Zhoushan bat coronavirus ZC45 e ZXC21. Sono quelli più vicini al SARS-CoV-2.

Signor Bannon: Il 14 gennaio l’hanno inserita nel database NIH se la sequenza genomica corretta o ancora no?

Dott. Yan:  Questo è un tipo di corretto perché tre giorni dopo hanno caricato di nuovo la terza versione che è un po ‘più lunga della precedente e ho controllato alcune proteine importanti. Ho controllato tra il 14  gennaio  e il 17 gennaio, vedo che va bene, ma anche in quel momento non ho finito tutto il confronto, quindi forse ci sono altre informazioni sbagliate importanti.

Signor Bannon: Stai anche dicendo che uno dei motivi per cui questo è stato cambiato è perché nelle tue interviste hai iniziato a partecipare allo show di Lude, lo show di YouTube e hai iniziato a parlarne? Era questa parte del motivo per cui pensi che abbiano cercato di capire che sarebbero stati resi pubblici ha apportato questi cambiamenti?

Dott. Yan:  Penso di no, prima del 17 gennaio, prima di ricevere il messaggio consegnato attraverso il suo spettacolo, ma quello che è successo è che abbiamo fatto quello spettacolo il 19 gennaio, ora di Pechino e dopo quell’ora di Pechino, il 20 gennaio, il professor Shi Zheng-li — la donna pipistrello il documento su RATG-13 è presentato alla natura e anche questo è pubblicato lo stesso giorno sullo stesso argomento della natura con il professor Zhang Yong-zhen che è stato il primo a pubblicare la sequenza del genoma di SARS-CoV-2 e ha detto che è molto vicino al virus del pipistrello Zhoushan e da notare che il professor Zhang Yong-zhen è stato punito da questo articolo e il suo laboratorio P3 è stato chiuso.

Signor Bannon: Stai affermando che questo fa parte di un insabbiamento da parte del PCC e in collaborazione con il laboratorio di riferimento di Hong Kong e altri dell’OMS ecc. Per coprire le loro tracce per nascondere la loro reale complicità in questo?

Dott. Yan:  Sì, copriti e anche di più perché per gli scienziati esperti e hai le conoscenze di base, torni a vedere questo genoma del virus è come un’impronta digitale come ho detto. Non è difficile per loro rendersi conto che il problema si è verificato all’interno, è fondamentalmente come se il virus diventasse il virus della SARS potenziato con una parte funzionale della SARS e con qualche altra parte diesel e questa cosa è come se la mucca avesse la testa di un cervo e l’orecchio di un coniglio avere anche la mano della scimmia. Voglio dire, per favore dimmi come viene dalla natura?

Signor Bannon: E questo perché stai dicendo che non è nella natura e perché questo sta cercando di essere … questo è un guadagno di funzione, in altre parole, stavano facendo esperimenti per cercare di trovare soluzioni per la SARS, vaccini e terapie o è un programma di armamento per cercare di costruire qualcosa che potrebbe essere effettivamente utilizzato?

Dott. Yan:  Sono quello che ha lavorato allo sviluppo del vaccino per diversi anni e posso dirti che questo non è sicuramente per il vaccino per la soluzione del virus, in breve è come se tu volessi fare un ragazzo giocattolo per il bambino e dovresti rimuoverlo il proiettile, dovresti rimuovere la parte dannosa, ma in questa versione è come se avessi detto ok, ora sto facendo la pistola giocattolo e poi ci ho messo un coltello affilato e ci ho fatto un missile e poi ho dato ai bambini che questo è il tuo giocattolo.

Signor Bannon: Quindi stai dicendo che non ci sono possibilità che provenga dalla natura e che questo è stato un programma molto ben pensato.

Dott. Yan:  Anche in base al buon senso, sì.

Riferimento: Voice of Guo Media 
+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments