Chi sta facendo pressione sui paesi affinché riconoscano Biden come “presidente eletto”?

作者: Isaiah4031 翻译: Valerio

AP Photo/Matt Slocum

La mattina del 14 novembre, il signor Guo Wengui ha detto su GTV Live che alcuni grandi interessi sono ansiosi di fare pressione su diversi paesi e famiglie numerose per riconoscere Biden come prossimo presidente. L’intento è chiaro: gli stretti legami di Biden con il PCC gli permetteranno di continuare a collaborare con lui e gli permetteranno di continuare a governare e a sfruttare il popolo cinese.

Testo completo:

Ieri e l’altro ieri, molti dei cosiddetti vecchi amici della Cina negli Stati Uniti, e molte delle grandi famiglie in Europa con investimenti a lungo termine in Cina, hanno fatto telefonate al PCC, hanno fatto telefonate all’Iran, e alle grandi famiglie politiche davvero ricche come la Turchia e il Pakistan, anche facendo pressione sulle famiglie in Giappone affinché riconoscano al più presto il neoeletto presidente degli Stati Uniti, l’amministrazione Biden. Tutti devono ormai avere almeno il buon senso per sapere che le elezioni americane non sono ancora definitive.  Perché tutti i cosiddetti vecchi amici della Cina negli Stati Uniti si stanno organizzando per fare questo? Quali sono le loro intenzioni?  Non è che ora il Biden è a letto con il PCC? La famiglia Biden, la fazione di Biden è in combutta con il PCC, e quindi il PCC continuerà a sostenerli e a governare e a sfruttare il popolo cinese. Soprattutto negli Stati Uniti ci sono alcuni enormi gruppi di interesse, verso diversi Paesi per fare tutto il possibile per minacciare, indurli a riconoscere le cosiddette elezioni presidenziali di Biden. Dobbiamo tutti tenere gli occhi aperti, non ci sono confini, non c’è verità o falsità in queste questioni, non ci sono principi.

Proprio ora, proprio oggi, proprio due ore fa, un mio amico, di un piccolo, piccolo, piccolo paese europeo, mi ha chiamato e mi ha detto molto, molto gentilmente: “Miles, non voglio che tu sia più sotto pressione in futuro di quanto lo sia stato negli ultimi anni, non farti coinvolgere nella politica americana, e la politica americana è molto oscura. ” Quali sono le implicazioni, compagni? Lo sentite semplicemente come una minaccia, dicendo: “Se continui a sostenere la ricerca della verità, la rivoluzione degli informatori e lo stato federale della nuova Cina come nemici del PCC, e persino a continuare a dire cose sui media rilevanti per la verità su Biden e la collusione del PCC, allora il tuo futuro sarà ancora più doloroso degli ultimi quattro anni, e la politica americana è molto oscura”. “

Non significa forse una minaccia? Gli ho risposto molto educatamente e gli ho detto: “Perché vivi ogni giorno con molto stress, quindi vedi che la tua età è totalmente sproporzionata rispetto al tuo viso, perché vivi così sporco e scuro”. Ho detto: “Tutta l’umanità sta affrontando questo problema del virus, e ognuno di loro potrebbe prenderlo o addirittura morire nel secondo successivo”.

Ho detto: “Il rischio che io corra ad abbracciare i miei compagni alla manifestazione di New York Manhattan il 1° ottobre e di conseguenza questa minaccia e crisi per la mia vita personale e la mia sicurezza era molto più grande della cosiddetta pressione politica che hai detto che sarebbe stata esercitata nei prossimi quattro anni. Lo faccio come al solito. L’ho fatto molte volte negli ultimi anni. Non c’è paura, non c’è minaccia nella vita di Guo Wengui, nel dizionario della mia vita”. Ho detto: “Sei tu che, avendo permesso a te stesso di vivere senza paura, senza pericolo, hai reso povero il tuo Paese. Sei stato a capo di tanti Paesi per tanti anni, ma il tuo popolo è ancora povero e spezzato”. Ho detto: “Hai uno yacht a casa, ti sentiresti a suo agio a sederti su quello yacht?”.

Questa è la differenza tra il bene e il male. Cari fratelli e sorelle, non dobbiamo esitare.

原文:

1+
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅巴黎七星农场

欢迎战友加入我们: https://discord.gg/mM4pXyJJAx Nov. 15