COVID-19 è nato in un laboratorio cinese (1) —Il virologo cinese Dr. Li Mengyan intervistato su NewsmaxTV (Stati Uniti)

Traduttrice: Ana
Riferimento: Voice of Guo Media

Giornalista: Continuiamo la nostra serie speciale sulla minaccia cinese con una virologa cinese, che sta uscendo dal nascondiglio per parlare con noi oggi – il dott. Li Mengyan accusa Pechino di sapere del Covid-19 prima che diventasse una pandemia e di sopprimere informazioni vitali sul virus. Ora diamo il benvenuto al dottor Yan.

Dott. Yan: Ciao, piacere di conoscerti, grazie per avermi invitato.

Giornalista: Dottore, quindi due domande per te, una, temi per la tua sicurezza perché parli e la seconda quando pensi che la Cina fosse effettivamente a conoscenza del virus e della sua potenziale preoccupazione per il resto del mondo?

Dott. Yan: Ok, quindi per la prima domanda, ora non ho paura di nulla perché da quando ho cercato di dire la verità al mondo, risale al 17 gennaio di quest’anno. So già che il partito comunista cinese farà del suo meglio per farmi scomparire, tenermi in silenzio, ma quello che cerco di fare è solo di consegnare più messaggi che rivelano più verità sulle cose del Covid-19 al mondo fino all’ultimo momento. E ora che sono negli Stati Uniti, dirò tutte le cose al mondo in inglese non solo in cinese. Non ho affatto paura di loro perché se avessi paura non poterei essere ancora d’aiuto.

E anche per la seconda domanda è, sì, sanno molto di più di quanto pensavi, più di quanto pensassimo. Perché sin dall’inizio sapevamo che si trattava di trasmissione da uomo a uomo, un nuovo tipo di virus apparso nel mercato di Wuhan Huanan, non è confermato di origine  naturale. Le origini non provengono dal pipistrello, non provengono dal pinguino, non provengono da diversi tipi di animali. In realtà avevano la sequenza del genoma. Anche tornando a dicembre, voglio dire questo è quando l’epidemia è già avvenuta a Wuhan e ancora cercano di nascondere la verità e di far infettare le persone anche i medici senza alcuna protezione e non informano il mondo quindi anche l’OMS in quel momento deve arrivare alla salsa segreta. Intendo me e essere rappresentato dal laboratorio di riferimento dell’OMS nell’università di Hong Kong per fare l’indagine segreta per sapere cosa è successo esattamente a Wuhan, e anche questo virus è in realtà quello modificato in laboratorio basato sullo scopritore del PLA e sul posseduto Zhou Shan pipistrello corona virus.

Ci sono molte prove rimaste anche nel genoma virale, è come l’impronta digitale dell’uomo, se lo controlli vedrai il problema. Ma il governo cinese ha fatto del suo meglio per collaborare con l’OMS, con molti esperti di alto livello, comprese le mie università nel principale esperto di virus corona di Hong Kong, per nascondere queste verità e attirare l’attenzione della gente sul virus del pipistrello RTG-13 di Shi Zhengli e successivamente sul virus del pangolino. . E hanno anche cercato di dire al mondo che questo è qualcosa che puoi curare con il nuovo vaccino ma non esiste un farmaco utile per forse prevenire il trattamento nelle fasi iniziali Che ora sappiamo che l’idrossiclorochina può essere usata per svolgere tale funzione, ma provano la loro meglio impedire alle persone di conoscere questo farmaco e persino diffondere le voci sulla reputazione di questo farmaco sicuro a lungo termine. Quindi ci sono molte molte cose che non posso finire tutte queste storie in una sola intervista.

Giornalista: Dott. Yan, stai dicendo che l’organizzazione mondiale della sanità spera che il mondo non sappia che l’idrossiclorochina potrebbe effettivamente aiutare le persone?

Dott. Yan: Oh, sì. Penso che non solo l’OMS, intendo i medici, tutti gli scienziati se vogliono sapere se questo farmaco sarà utile per la prevenzione e anche per il trattamento in fase iniziale, possono consultare quegli articoli e libri di testo e controllare anche il sito web dell’OMS . Questo medicinale ha 20 anni di storia che è un farmaco sicuro almeno anche per i bambini. Voglio dire, l’idrossiclorochina è elencata lì. E dicono che il farmaco ha una storia di 17 anni che si è dimostrato utile contro la malaria o contro la malaria e anche contro la malattia autoimmune che condivide un meccanismo simile all’anti-SARS Covid 2 ed era sicuro per le donne incinte e i bambini se lo usi sotto le istruzioni del medico e fai qualche revisione di routine per la retina o monitori il tuo problema cardiaco che è molto raro. Se lo prendi, sarà più sicuro di quanto ne prendi anche l’antidolorifico che puoi trovare in farmacia.

Giornalisto: dott. Yan, posso fare due domande? Voglio solo assicurarmi di averti sentito bene. Hai detto in modo inequivocabile che non è stato causato da un pipistrello ma sicuramente da un laboratorio, numero uno. Numero due sei stato in contatto con il governo degli Stati Uniti e, se sì, quali agenzie?

Dott. Yan: Uh, sì, questo è un virus modificato in laboratorio in base al fatto che l’istituto militare cinese ha scoperto un coronavirus da pipistrello, chiamato CC45 e ZX21. Questa sequenza è stata esposta dal 2017 al 2018, è possibile controllare la sequenza dal database della banca genetica.

E la seconda cosa è che dal momento in cui sono arrivato negli Stati Uniti, ho testimoniato all’FBI per diverse volte anche con i loro migliori scienziati su questa storia e un’altra cosa è che molte altre persone del governo mi hanno raggiunto e non è … forse non va bene per me dire i nomi in questo momento, ma penso più tardi …

Giornalisto: Oh, quasi … non i nomi, solo l’agenzia. Quindi è la CIA, il dipartimento di stato? Chi, quali agenzie sono i dipartimenti?

Dott. Yan: L’agente di Sicurezza Nazionale mi conosce da quando ero in aeroporto. Si!

Giornalisti: Oh, mio Dio! Qual è stata la loro risposta?

Dott. Yan: Quindi, quando sono arrivato a Los Angeles e mi sono impegnata, mi sono trasferita diverse ore a New York in quel momento. Quindi, in pratica, l’ufficio clienti mi ha fermato e ho raccontato loro la mia storia e poi hanno portato le persone dell’FBI e anche il personale della patria che vengono a verificare le mie prove e ascoltare la storia che ho raccontato loro sul motivo per cui devo venire negli Stati Uniti quello che ho intenzione di fare negli Stati Uniti e ho anche introdotto loro l’idrossiclorochina e anche le altre cose. Quindi alla fine, dopo aver parlato e verificato le mie prove, anche queste sono solo una parte di ciò perché il tempo non è abbastanza lungo. Solo diverse ore non abbastanza per raccontare tutta la storia, ma poi mi hanno lasciato andare e mi hanno anche protetto per andare al check-in.

Giornalista: Hai parlato con il CDC, la FDA, una delle agenzie sanitarie negli Stati Uniti o con i servizi sanitari e umani? Hai parlato con le agenzie mediche e sanitarie negli Stati Uniti?

Dott. Yan: No, non le persone di queste autorità, perché provenivo dal laboratorio di riferimento dell’OMS per l’influenza e anche per il nuovo virus corona a Hong Kong. E i miei supervisori, il professor Leo Pong e il professor Malik Peiris. Sono entrambi i migliori coronavirus o biologi al mondo e per la loro risposta e il loro comportamento nella pandemia. So che non posso fidarmi di queste persone e poi mi venderanno al governo del partito comunista cinese e so anche che ci sono molti collegamenti anche tra le persone di alto livello nel mondo scientifico nelle autorità degli Stati Uniti e in altri paesi . Quindi posso anche controllare le prove per vedere come queste persone rispondono per supportare la teoria dell’origine della natura del virus SARS Covid-2 e poi so da che parte stanno. Non mi fido delle persone che supportano questa teoria perché come esperti sicuramente possono vedere il problema, voglio dire tra queste cose che il governo cinese vuole che la gente creda.

Giornalisto: Bene, dottor Yan, voglio ringraziarti per aver condiviso la tua storia con noi. Voglio augurarti una sicurezza continua e grazie per aver condiviso la tua storia con noi.

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Nov. 14