Che tipo di vaccino vende Pfizer?

作者: 加喜农场文锦 校对: 小鸥 

翻译: Valerio

Reuters

Il 9 novembre, la cerchia di amici di WeChat e molti siti web del PCC, grandi mezzi di comunicazione di propaganda pazzi sul “Pfizer rilasciato una notizia importante vaccino, l’efficacia di oltre il 90%, l’Europa e gli Stati Uniti rave” notizie simili, Dr. Fauci anche in una conference call con i giornalisti ha detto, Pfizer candidato vaccino efficacia di oltre il 90%. “È stato eccezionale”. A un certo punto, molte persone sembravano essere in Viagra mentale e la loro fiducia stava salendo alle stelle.

Ma è davvero quello che dicono queste notizie?

Seguiamo i soldi e diamo un’occhiata al gigante farmaceutico Pfizer.

abc

I maggiori investitori di Pfizer sono fondi comuni d’investimento. I seguenti sono i quattro maggiori azionisti istituzionali della società al 29 ottobre 2018: Vanguard Total Stock Market Index Fund, Vanguard 500 Index Fund, SPDR S&P 500 ETF e Vanguard Institutional Index Fund.

FinanicalTimes

I quattro principali detentori di fondi comuni d’investimento di Pfizer possiedono quasi il 7% delle azioni della società.Vanguard Total Stock Market Index è il maggiore detentore di fondi comuni d’investimento delle azioni Pfizer, con il 2,8% del suo valore totale. I quattro maggiori detentori di fondi comuni di investimento hanno registrato rendimenti pari o superiori al 12% su base triennale annualizzata.BlackRock Inc. ha comunicato di possedere il 7,7% delle azioni di Pfizer (5 febbraio 2020).

Il 9 novembre è stata pubblicata la notizia di questo vaccino, che ha fatto sì che sia l’S&P 500 che il Dow Jones battessero i record. Le azioni di Pfizer sono aumentate di oltre l’11%, il più alto dallo scorso luglio, e le azioni del suo partner tedesco BioNTech hanno raggiunto il massimo storico. Il vaccino si chiama provvisoriamente “Fubitai”. Anche Fosun Pharma, partner del PCC (responsabile dello sviluppo esclusivo, della registrazione e della commercializzazione del vaccino in Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan), ha visto il suo prezzo delle azioni raggiungere il massimo storico il 10 novembre, con 200 milioni di dollari scambiati in quel giorno.

Pfizer Inc.

La buona notizia è schiacciante, ma quanto è efficace questo vaccino in pratica?

Albert Bourla, CEO di Pfizer, ha dichiarato: “Sono necessari più dati sulla sicurezza e continuiamo ad accumulare dati sulla sicurezza come parte dei nostri studi clinici in corso”. I dati della ricerca per questo vaccino sono completi, ma ci sono incertezze nelle fasi successive della produzione di massa, del trasporto e della refrigerazione. Ma soprattutto, come si può sviluppare un vaccino efficace quando la fonte del virus CCP non è stata ancora completamente scoperta?

Pfizer non dispone di dati sulla sicurezza dei vaccini, soprattutto per quanto riguarda l’ADE. Pfizer non ha mai preso in considerazione l’ADE e, se vaccinato, il virus sarebbe più suscettibile in una seconda epidemia.

La FDA richiede alle aziende farmaceutiche di presentare da uno a due anni di dati di sicurezza quando si esamina un farmaco terapeutico e due anni di dati di sicurezza quando si esamina un vaccino. Dopo l’approvazione, l’azienda deve tenere costantemente sotto controllo la sicurezza del vaccino. Poiché la FDA non valuta gli ADE durante il processo di revisione, la sicurezza dei vaccini Pfizer non può essere valutata affatto.

Pfizer sta mentendo sui vaccini! Dicono che la somministrazione di Trump non ha mai sostenuto lo sviluppo del loro vaccino. Ma la verità è che l’amministrazione Trump ha investito oltre 300 milioni di dollari nell’operazione Pfizer Operation Warp Speed.

Il 10 novembre, Miles Guo ha ribadito in una breve trasmissione in diretta:”Questo vaccino non funziona! Non ammalatevi e non fidatevi di questo vaccino!”

Le azioni di Pfizer in questo caso sono “almeno prendere due piccioni con una fava” e le notizie sul vaccino li porteranno a più di un obiettivo.

Pfizer ha scelto di fare questo annuncio lo stesso giorno in cui il team di transizione di Joe Biden ha annunciato le persone che faranno parte del comitato consultivo sul virus CCP. È una coincidenza? Uno dei più grandi gruppi di lobbying della politica statunitense, Pfizer è un membro chiave della U.S. Global Leadership Coalition (USGLC), che è associata al Programma Alimentare Mondiale degli Stati Uniti.

USGLC
WFP

A questo punto, dovrebbe essere ovvio che Pfizer sta facendo un annuncio non solo per aiutare Biden, ma anche per attaccare l’amministrazione del presidente Trump. Sta cercando di fare una dichiarazione per dimostrare “la prova definitiva” che l’amministrazione Trump è incapace di combattere il virus CCP. Ma le affermazioni che ignorano i fatti sono sempre insostenibili.

L’amministratore delegato di Pfizer ha scaricato il 62% delle sue azioni lo stesso giorno in cui il vaccino è stato annunciato martedì. Questo dimostra che questi addetti ai lavori farmaceutici si stanno affannando a vendere le loro azioni perché sanno che il futuro del loro prodotto è in pericolo.

Vanguard Total Stock Market Index, il maggiore azionista di Pfizer, e BlackRock Fund, il secondo maggiore azionista, così come altri grandi azionisti come Beixin, Deutsche Bank e Goldman Sachs, sono tutti controllati dal PCC. Con il record del PCC, la cosiddetta “buona notizia” è solo il loro modo di mettere in atto l’ennesima truffa finanziaria. L’uso di epidemie e vaccini per truffare le persone in tutto il mondo è il risultato della collaborazione tra il PCC, le principali aziende farmaceutiche, i politici e l’industria medica.

原文:

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅巴黎七星农场

欢迎战友加入我们: https://discord.gg/mM4pXyJJAx Nov. 13