11/11 Miles Guo: la rivoluzione degli informatori aiuta il presidente Trump a vincere la causa

作者: GM35

翻译: Valerio

Signor Miles Guo fornisce il suo punto di vista sugli eventi attuali negli Stati Uniti e in Cina nella trasmissione in diretta l’11 novembre 2020.

Carenza di cibo in Cina

A colazione, Miles Guo ha chiesto ai suoi compagni della rivoluzione degli informatori in Cina di pianificare qualche giorno senza cibo.

Ieri un soldato cinese è stato punito per lo spreco di cibo, e l’incidente è degenerato fino a raggiungere i vertici e l’intero esercito. Infatti, la cosiddetta “prevenzione dello spreco di cibo” serve a limitare il consumo di cibo da parte dei militari.

Con queste informazioni, signor Miles Guo valuta la gravità e l’urgenza del problema. Se l’esercito fa storie per lo spreco di cibo, il PCC deve affrontare un grave problema di carenza di cibo.

Dall’anno scorso, la rivoluzione degli informatori ha messo in guardia sulla crisi alimentare della Cina. Ecco alcuni motivi ed esempi:

  • La Cina dipende fortemente dalle importazioni di cibo per nutrire i suoi 1,4 miliardi di cinesi. Ma il PCC ha ridotto le importazioni di cibo dagli Stati Uniti per danneggiare gli elettori di Trump. La diminuzione delle riserve di valuta estera della Cina ha avuto un impatto negativo anche sulle importazioni di prodotti alimentari.
  • Le epidemie e le gravi inondazioni hanno ridotto la produzione agricola cinese. Alcuni governi locali in Cina stanno costringendo i contadini a produrre riso a basso margine di profitto invece di frutta o verdura ad alto margine di profitto.
  • Dopo una serie di scandali legati alla corruzione e di incendi che si verificano misteriosamente, le riserve strategiche di grano della Cina sono diventate ancora più inaffidabili.
  • Il capo del PCC Xi Jinping ha lanciato una campagna nazionale “piatto pulito” per ridurre i rifiuti alimentari. I ristoranti stanno limitando la quantità di cibo che i clienti possono ordinare.

Elezioni presidenziali negli Stati Uniti

La registrazione del movimento degli informatori è perfetta. Questa volta non è diverso l’esito delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti.

Il movimento degli informatori è l’unica forza al mondo che crede fermamente nella vittoria di Trump.

Nonostante la falsa notizia di una vittoria di Biden, Joe Biden perderà le elezioni presidenziali e i Democratici non otterranno la maggioranza alla Camera e al Senato.

Il Segretario della Difesa è stato sostituito da un confidente del falco cinese Michael Flynn. Il generale Flynn è una di quelle persone che odiano di più il PCC. Ai suoi (ex) membri del team sono stati assegnati compiti importanti in aree non limitate al Dipartimento della Difesa, all’FBI e al Dipartimento di Giustizia. Sono i migliori esperti militari e di intelligence.

Se non ci fosse stato il movimento degli informatori, il popolo americano non si sarebbe risvegliato.

Se non ci fosse stato il movimento degli informatori, il popolo americano non avrebbe evitato una catastrofe.

Se non ci fosse stato il movimento degli informatori, il mondo avrebbe pagato un prezzo molto più alto e sarebbe andato addirittura all’inferno.

Perché il PCC vuole distruggere gli Stati Uniti?

Quando Miles Guo era in Cina, aveva una profonda conoscenza e comprensione del funzionamento interno del PCC. Quando i suoi amici americani gli chiesero perché il PCC volesse distruggere gli Stati Uniti, lui rispose in modo diretto, perché il PCC non aveva motivazioni complesse.

  • Trasformare gli Stati Uniti in un paese comunista – proprio come la Repubblica Popolare Cinese, che il PCC governa.
  • Trasformare il sistema politico americano in socialismo.
  • Possono violentare tua moglie e tua figlia quando vogliono.

Miles Guo descrive cosa accadrebbe se il PCC prendesse il controllo degli Stati Uniti.

  • Chiese americane da trasformare in centri di formazione socialista
  • Il “Comitato centrale del PCC ” sarà stampato su banconote da un dollaro.
  • La Casa Bianca sventolerà la bandiera statunitense e quella cinese.

I suoi amici americani non pensavano che sarebbe successo, ma Miles ha detto loro: “Stanno succedendo adesso”.

Il vaccino Pfizer è una truffa

Se credete che il virus PCC sia un’arma biochimica, come potete credere che ci sarà un vaccino? Il PCC può produrre nuovi ceppi del virus in qualsiasi momento.

Il centro di ricerca e sviluppo di Pfizer si trova in Cina. Tutto quello che dovete fare è cercare i principali azionisti di Pfizer per vedere quanto sono profondi i legami di Pfizer con il PCC.

L’annuncio prematuro del vaccino da parte di Pfizer subirà le conseguenze di potenziali azioni legali.

Evitate di prendere il virus e non fidatevi mai di nessun vaccino contro il virus PCC.

I vaccini non sono altro che false speranze offerte da politici e magnate delle case farmaceutiche.

Accorciare il dollaro di Hong Kong è una perdita enorme

Gli investitori che hanno messo in cortocircuito il dollaro di Hong Kong a 200 volte la leva finanziaria hanno subito grandi perdite dopo che i media statunitensi hanno annunciato la vittoria di Biden.

Il fondo speculativo di Kyle Bass ha perso il 50% del dollaro di Hong Kong, mentre Saraca Media Group ha investito 100 milioni di dollari. Ha perso 50 milioni di dollari.

Fortunatamente, Miles Guo ha consigliato di non mandare in cortocircuito il dollaro di Hong Kong.

La rivoluzione degli informatori rende possibile la vittoria di Trump

GTV è diventata il principale mezzo di comunicazione, soprattutto nei 13 giorni precedenti le elezioni generali, cambiando il corso della storia dell’umanità.

Nella sua prima trasmissione in diretta dal ritorno di Miles Guo il 7 novembre, GTV ha raggiunto più di 300 milioni di spettatori.

Un dirigente di Google, emigrato da Taiwan, ha detto al Miles Guo che durante i 13 giorni di deflusso, G-TV, GNews e contenuti cinesi hanno raggiunto il massimo storico in termini di visualizzazioni di pagine web.

Molti americani hanno ringraziato Miles Guo e La rivoluzione degli informatori per aver salvato l’America. Miles ha detto di aver pregato Dio per salvare l’America.

G-TV e GNews sono stati i grandi vincitori delle elezioni grazie agli instancabili sforzi dei compagni nel movimento degli informatori.

原文:

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅巴黎七星农场

欢迎战友加入我們: Discord 群: discord.gg/mM4pXyJJAx 電報群: t.me/parissevenstars t.me/himalayaparis Nov. 12