Notizie fresche : Il 9 novembre Il leader della maggioranza al Senato Mitch McConnell ha affermato che il presidente Trump è al 100% nei suoi diritti di esaminare le accuse di “irregolarità” nelle elezioni presidenziali e valutare le sue opzioni legali

Traduttrice: Ana

La discesa di McConnell nell’arena politica di Washington è rara. In qualità di leader del Partito Repubblicano e presidente del Senato, si è attivato per lo stesso presidente Trump. È di grande importanza!

Ha detto è tempo di guardare alla nostra situazione attuale. Secondo i risultati preliminari delle elezioni, gli elettori in tutto il paese e il numero di senatori repubblicani neoeletti e rieletti hanno enormemente scioccato i meteorologi. Allo stesso modo, il popolo americano ha reagito agli estremi dei Democratici alla Camera dei Rappresentanti e all’ostruzione delle elezioni da parte dei Democratici. Questo per ridurre notevolmente il numero di democratici alla Camera dei rappresentanti ed eleggere più repubblicani. Allora, parliamo di queste elezioni presidenziali. Ovviamente nessuno Stato ha certificato i propri risultati elettorali. Almeno uno o due stati hanno iniziato a contare i voti. Credo che il presidente Trump possa aver avviato procedimenti legali in almeno cinque stati. Il motivo principale non è affatto complicato. Devono essere conteggiati tutti i voti legali negli Stati Uniti d’America. Ma qualsiasi voto illegale non può essere conteggiato. Le procedure elettorali devono essere trasparenti e possono essere monitorate da tutte le parti. Se ci sono dubbi, il tribunale è responsabile della loro risoluzione. La nostra organizzazione è nata per questo scopo, abbiamo un tale sistema per affrontare le domande. Il presidente Trump ha il diritto al 100% di indagare sulle irregolarità nelle elezioni e ha il diritto di valutare i suoi mezzi legali.

Il discorso di McConnell oggi ha sicuramente svolto il ruolo più importante per la capacità del presidente Trump di invertire le elezioni in futuro.

Fonte: 
https://gnews.org/zh-hans/542000/
https://gnews.org/543001/
Editor di immagini: Ting Guo
0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments