Dovete saltare dalla nave che affonda la famiglia Biden

Author: Maoben     Editor: Lish Traduttore: Valerio

图片: AP New York Post

Non c’è dubbio che la campagna presidenziale di Joe Biden si concluderà. Se Biden si ritira dalla corsa, sarà il primo candidato presidenziale a ritirarsi con l’accusa di corruzione dalla fondazione degli Stati Uniti.

Di fronte a molteplici accuse penali, tra cui la corruzione, Biden ha poche opzioni. Può ritirarsi immediatamente dalle elezioni presidenziali o chiedere al presidente Trump la grazia; in questo modo si preserverebbe un po’ della dignità della famiglia Biden.

Il primo modo è una salvaguardia per il Partito democratico stesso. Se Hunter si costituirà, possiamo aspettarci che tutti all’interno del Partito Democratico penseranno a come proteggersi e a come saltare giù dalla nave naufragata che è la famiglia Biden. Pertanto, il ritiro di Biden dalla corsa presidenziale sarebbe una mossa saggia.

Il secondo obiettivo di Biden è quello di continuare a candidarsi alle elezioni e di difendersi da queste accuse penali. Tuttavia, ha avuto difficoltà a giustificarsi di fronte a prove concrete. Così facendo, non solo ha distrutto l’intera famiglia Biden, ma ha anche spinto il Partito Democratico nell’abisso dei disordini.

Pertanto, avvertiamo che chiunque sia in combutta con la famiglia Biden deve tagliare i legami con la famiglia Biden il più presto possibile e uscire come testimone contaminato per testimoniare contro l’attività criminale e ottenere il riscatto di sé.

(Il contenuto dell’articolo è l’opinione personale dell’autore.)

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅巴黎七星农场

欢迎战友加入我们: https://discord.gg/mM4pXyJJAx Oct. 31