La Terza Ondata (Email 6 Declassificazione): L’email interna di Burisma mostra gli ufficiali dei Servizi Segreti che per unirsi al viaggio in Kazakistan.

Traduttrice : Wenfu

Hai visto due ondate precedenti di esposizione di prove. Ora sta arrivando la terza ondata! Pensiamo a tutti i fatti facendo il brainstorming. Abbiamo un caso di pietra fredda. Questi fatti e prove possono dimostrare cosa e come quelle cleptocrazie nel PCC Cina e Stati Uniti hanno danneggiato e minacciato l’umanità violando lo stato di diritto. Hai visto che nelle foto, dopo aver perso l’umanità, trattavano le donne senza dignità nor rispetto ma proprio come schiave del sesso. Abbiamo la maggior parte di quei video che mettono in evidenza, ma abbiamo deciso di non pubblicarli per ora a causa delle sue caratteristiche molto sensibili, inumane o addirittura tortuose. Potremmo rilasciarli in base alle circostanze.

Per ora, stiamo rilasciando i fatti riguardanti cosa e come la “Burisma” [una compagnia della petrolifera e del gas ucraina, in cui Hunter Biden e i suoi soci erano nel consiglio in precedenza] collusi con il PCC e Biden. Vedrai fatti di pietra fredda, inclusi I documenti e le e-mail, anche le persone chi sono stati coinvolti in queste collusioni in tutto il mondo. Stiamo incoraggiando tutti in tutto il mondo che è in coscienza a leggere e pensare. Se questo tipo di fatti oscuri e sporchi non venissero rivelati al mondo, tutti gli esseri umani stanno camminando nell’oscurità, la più oscura della nostra storia umana!

L’email interna di Burisma mostra che ci sono alcuni ufficiali dei Servizi Segreti che si uniranno al viaggio in Kazakistan

No Subject
Sender: Vadim Pozharskyi
Date: 5/26/2014 11:16 AM
To: Sebastian Momtazi, Cc: Hunter Biden, Devon Archer

Caro Sebastian,

Per favore, fammi sapere quanti ufficiali dei Servizi Segreti si uniranno a noi per il nostro viaggio in Kazakistan, in modo da poter organizzare un charter appropriato.

I migliori saluti,

Vadim

Profilo della persona rilevante:

Mittente: Vadym Pozharskiy è un membro del Consiglio di Amministrazione della compagnia di gas ucraina Burisma, di origine ucraina

Riferimento: http://energysecurityforum.org/esf-council/92-vadym-pozharskyi

Uno dei destinatari: Devon Archer era il partner commerciale di Hunter Biden.

Devon Archer era un partner con Hunter Biden e Christopher Heinz nello studio Rosemont Seneca Partners, LLC. Hunter Biden è il figlio dell’ex vicepresidente Joe Biden e Christopher Heinz è il figliastro dell’ex Segretario di Stato Americano John Kerry.

Riferimento:https://conservapedia.com/Devon_Archer

Uno dei ricevitori: Sebastian Momtazi è l’assistente di Devon Archer.

Riferimento: https://www.casemine.com/judgement/us/5bef59bd342cca3d464cd01a

Link articolo in inglese: Gnews.org/499296

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments