Joe Biden, l’incredibile cospirazione di Barack Obama per vendere l’America ai cinesi per un miliardo di dollari

作者: Angelsky    译者: Valerio  校对: 文复

Il 25 ottobre 2020, Lu De ha pubblicato una foto bomba su PARLER scattata alle 17:19 del 4 aprile 2016, nell’ufficio dell’allora presidente Barack Obama alla Casa Bianca. Nella foto ci sono Hunter Biden e Barack Obama. La foto mostra Hunter Biden con le braccia incrociate davanti al petto, che occupa la posizione dominante come se fosse in assoluto controllo. Obama, invece, sembra essere uno dei subordinati di Hunter, chinandosi per ascoltare gli ordini del suo capo. Perché c’è una loro foto? Cosa stanno tramando in quel momento nella foto? Qual è il segreto incredibile dietro questa foto?

26 ottobre 2020 LUDEMIDIA ha fatto un’interpretazione accurata basata su un’intelligenza affidabile, dietro la foto c’è la storia della banda di Joe Biden che si allea con le forze del male del Partito Comunista Cinese (PCC) per trascinare l’umanità nell’oscurità. La storia è la seguente: il PCC ha pagato a Hunter Biden un miliardo di dollari per convincere Obama a permettere al PCC di militarizzare le isole del Mar Cinese Meridionale e Svendere il diritto alla libertà di navigazione e al commercio di vari paesi nel Mar Cinese Meridionale. Il PCC ha venduto armi e attrezzature all’Ucraina e ad altri paesi inclini alla collusione con il PCC, In modo che il PCC possa rubare tecnologia militare di fascia alta degli Stati Uniti da questi paesi, ha permesso alle principali aziende tecnologiche statunitensi di essere acquistate dal PCC e ha permesso al PCC di controllare l’alta tecnologia degli Stati Uniti. E le cooperazioni tra le aziende della Silicon Valley e il PCC (Google e Facebook oggi, ad esempio, affondano le loro radici nell’era dell’immagine), Questo ha portato Joe Biden a tradire gli informatori della CIA nel PCC e ha permesso al PCC di giustiziarli ogni anno. In breve, il PCC ha utilizzato solo un miliardo di dollari per iniziare l’era in cui Obama, Biden e la loro banda hanno venduto gli Stati Uniti al PCC in vari campi, tra cui quello militare, scientifico e tecnologico, dell’intelligence, dell’economia e della libertà di navigazione internazionale, e hanno fatto sì che gli Stati Uniti si sottomettessero al PCC in un graduale declino dal momento in cui questo quadro è stato scattato.

Questa foto è tratta da un video di sorveglianza del 4 aprile 2016 dell’ufficio di Obama alla Casa Bianca. Qual è stato lo scopo di questo incontro tra Hunter Biden e Barack Obama? Torniamo indietro di tre giorni al 1° aprile 2016. In quel giorno, Xi Jinping, segretario generale del PCC, ha guidato una delegazione del PCC negli Stati Uniti per partecipare al vertice sulla sicurezza delle armi nucleari. In seguito, sulla questione della militarizzazione nel Mar Cinese Meridionale, l’allora presidente degli Stati Uniti Barack Obama dichiarò che Xi Jinping aveva dichiarato che non avrebbe mai militarizzato il Mar Cinese Meridionale. Ma poi il ministero degli Esteri cinese ha dichiarato che non era così, e che Obama non aveva parlato con Xi del Mar Cinese Meridionale. E le affermazioni contraddittorie del PCC e degli Stati Uniti sulla questione della militarizzazione nel Mar Cinese Meridionale? Quindi c’è che Hunter Biden è stato invitato dal PCC a riunirsi nell’ufficio della Casa Bianca di Obama per convincere Obama a seguire i desideri del PCC e ad accettare la loro militarizzazione del Mar Cinese Meridionale, e il PCC ha dato loro un miliardo di dollari in cambio. E i fatti successivi lo dimostrano, perché entro 24 ore da quell’incontro, Hunter Biden ha ricevuto sul suo conto un miliardo di dollari. Così in seguito il PCC ha sempre avuto una forte pretesa che la militarizzazione del Mar Cinese Meridionale avesse la tacita approvazione del presidente degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda i miliardi di dollari, quanto Hunter Biden ha dato a Obama? Non si sa, forse hanno ricattato Obama e gliene hanno dato solo una frazione. Forse Obama sa che il valore del suo tradimento dell’interesse nazionale degli Stati Uniti è un miliardo di dollari, ma ne riceve solo una piccola parte. La distribuzione non uniforme del bottino tra di loro sarà esposta in futuro. Il video è stato trovato sul computer di Hunter, e Hunter ha inviato il video e l’audio a Xi Jinping, usando questa prova per dirgli che Obama aveva accettato che gli Stati Uniti non avrebbero fatto nulla nonostante la vostra militarizzazione del Mar Cinese Meridionale, e che il miliardo di dollari che mi avevate promesso di mandarmi sarebbe stato rimesso il prima possibile. Poi le e-mail hanno mostrato che Hunter veramente aveva ricevuto un miliardo di dollari. Ciò che è ancora più scioccante è che la persona che ha organizzato la registrazione del video è stato Joe Biden! Quindi il video era in possesso di Xi, e Hunter Biden ne ha fatto segretamente una copia da Joe Biden, perché sono padre e figlio, una partnership commerciale al 50% ciascuna, . Quindi neanche Hunter Biden si fida di suo padre, Joe Biden, e la regola tra i demoni è quella di guardarsi le spalle e guardarsi le spalle!

Ora che Hunter Biden ha avuto supporto sulla schiena da Obama, molte delle cose menzionate all’inizio dell’articolo sulla svendita degli interessi nazionali dell’America saranno una progressione naturale. E c’è un altro punto importante, il 2016 è l’anno in cui Obama sta per lasciare la presidenza, e dopo aver lasciato la presidenza, con poco più di un milione di dollari della fortuna di Obama quando è entrato in carica, Obama è naturalmente felicissimo dei finanziamenti di Hunter in questo momento critico. Così la ricchezza di Obama è cresciuta geometricamente dopo aver lasciato l’incarico, vivendo in un palazzo del valore di decine di milioni di dollari. Come un vecchio politico con profonde radici a Washington da più di 40 anni, Joe Biden controlla i servizi segreti nell’era di Obama, cio è lo stesso che controlla la Casa Bianca. Ecco perché i suoi servizi segreti lo hanno registrato su video per garantire che Obama fosse sempre quello che seguiva gli ordini della sua famiglia. Da questo possiamo associarci, quanti altri politici della Casa Bianca sono in possesso di Biden di prove di collusione con il PCC? Con un alleato duro e malvagio come Joe Biden, Xi Jinping  perche’ non può essere sicuro al 100% di realizzare loro tentativi di controllare il mondo con il loro malvagio totalitarismo attraverso distruggendo l’America? Ma hanno frainteso la volontà di Dio! Proprio quando stavano per avere la loro strada, la rivoluzione degli informatori iniziata da Miles Guo è uscita allo scoperto e ha risvegliato le forze della giustizia in America, come ha sottolineato in modo specifico il presidente Trump nel suo discorso: la nostra campagna riguarda la sostituzione di un’istituzione politica fallita e corrotta, finanziata da grandi aziende di denaro e media a Washington. Sono partner meno benevoli di voi, e la nostra campagna è una minaccia invisibile e reale per loro, un crocevia nella storia della nostra civiltà.

Stiamo al crocevia della civiltà umana, o distruggiamo con il male o eliminiamo il male e rinasciamo. Grande popolo americano, svegliati! Unisciti coi compagni della Rivoluzione degli informatori per distruggeriamo le forze del male del PCC e di Joe Biden, e rendere di nuovo grande l’America! Perché si tratta di sopravvivenza umana! Stiamo insieme per ricostruire un ordine mondiale giusto, democratico e libero ai benesseri dell’umanità.

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅巴黎七星农场

欢迎战友加入我们: https://discord.gg/mM4pXyJJAx Oct. 29