[Cn-It Sub] Il virologo cinese da laboratorio della Cina accusa Pechino di nascondere dettagli sul coronavirus

By 明天的彩虹

Il virologo cinese Li-Meng Yan da laboratorio della Cina accusa Pechino di nascondere dettagli sul coronavirus, questo laboratorio è uno dei miglior laboratorio al mondo per Coronavirus.

Il motivo per cui sono venuta negli Stati Uniti è perché conosco la verità sul COVID-19, devo dire la verità sulle origini del COVID-19 a tutto il mondo.

Se lo dico a Hong Kong, nel momento in cui comincerò a dire, sarò scomparsa e uccisa, nessuno mi sentirà, quindi, a tal fine, vorrei andare negli Stati Uniti e dire la verità sulle origini del COVID-19 a tutto il mondo, per far capire alla gente quanto sia terribile, quanto sia pericoloso. Non si tratta di politica, si tratta di capire se tutti gli esseri umani possono sopravvivere.

c’erano casi di gruppi familiari, quindi doveva essere una trasmissione da uomo a uomo. MA, L’OMS non ha confermò che il virus poteva diffondersi tra gli umani per diverse settimane.

OMS ha detto il 19 Gennaio :
‘SECONDO LE AUTORITÀ CINESI, il virus in questione può causare gravi malattie in alcuni pazienti e non si trasmette facilmente tra le persone ….Esistono informazioni limitate per determinare il rischio complessivo di questo cluster segnalato.’

‘LE INDAGINI PRELIMINARI CONDOTTE DALLE AUTORITÀ CINESI non hanno trovato prove chiare della trasmissione da uomo a uomo del nove coronavirus (2019-nCoV) identificato a Wuhan, in Cina.’

+7
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
郭郊玉米地
7 months ago

CCP is an evil existence!
Take down CCP!

0