Il medico del SSN dice al paziente di NON fare il vaccino Covid perché presto verrà ritirato – avverte che i dati del vaccino vengono nascosti al pubblico

Autore: Julian Conradson
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Xiaobuding

Un medico del Servizio Sanitario Nazionale nel Regno Unito, che stava parlando con una paziente al telefono e le diceva di non assumere più dosi dei vaccini sperimentali Covid-19 perché i vaccini stanno per essere ritirati dalla circolazione, ha suscitato allarme sui social media dopo che una registrazione video della loro conversazione è diventata virale questa settimana.

Nella registrazione, che secondo quanto riferito era di un appuntamento di telemedicina fuori Chichester, Regno Unito, una donna viene informata dal medico che a causa di informazioni che sono state nascoste al pubblico che mostrano la pericolosità dei vaccini affrettati, probabilmente saranno fermati a livello globale molto presto, e quindi lei, e tutti gli altri che conosce, non dovrebbero prendere più dosi – per la propria sicurezza.

“Non c’erano abbastanza informazioni”, si sente il dottore dire alla donna. “E c’è molto di più in arrivo soprattutto per i giovani la cui immunità è intatta, a quanto pare è abbastanza”.

In cerca di chiarimenti, la donna, che stava vivendo mal di testa che pensava fossero legati al vaccino, insiste sul medico su cosa intendesse. “Quindi, solo per essere sicura, pensi che non dovrei fare altri vaccini allora?”

“Se me lo chiedessi, sarebbe il mio consiglio. Ma, sì”, risponde il medico.

Curiosa sul perché questa sarebbe l’opinione professionale, soprattutto dal momento che questi vaccini sperimentali vengono diffusi come sicuri ed efficaci, la donna prosegue chiedendo se quel consiglio si applica solo a lei o a qualcuno in giovane età, il che è quando il dottore finalmente smette di girare intorno all’argomento.

“Poiché è proprio quello che ti ho detto, ci sono molte informazioni in arrivo ora che non erano disponibili prima e molto presto tutti i vaccini saranno completamente interrotti.

Queste sono informazioni che [sono] appena emerse. Non lo sentirai in TV per un po’, probabilmente perché… è una lunga storia, ma um sì, quindi molto presto interromperanno tutti quei vaccini. La gente non lo sa, ma sì.“

Apparentemente più preoccupato dopo aver “fatto uscire il gatto dalla borsa”, il dottore spiega gli effetti collaterali legati al vaccino a cui prestare attenzione e implora la paziente di non permettere a sua sorella, che dovrebbe ricevere il suo richiamo il giorno successivo, di fare il vaccino.

No… per favore no, assolutamente no. [Lei] non ne ha bisogno. Per favore no.” Disse il dottore.

Quasi immediatamente dopo la sua pubblicazione, gli utenti di Internet hanno identificato il numero di telefono presente nel video virale. La chiamata è stata effettuata al St. Richard’s Hospital di Chichester, nel West Sussex, in Inghilterra, il che aggiunge credibilità al minaccioso avvertimento dell’operatore sanitario.

E secondo InfoWars, un ex membro del parlamento del Regno Unito – James F. Wells – ha contattato le donne che hanno pubblicato il video per verificare la chiamata.

Da InfoWars:

“Sebbene Wells non abbia respinto del tutto il contenuto della chiamata, ha messo in dubbio che fosse autentico dopo aver sondato le sorelle, sostenendo che fornivano resoconti contrastanti e ha continuato a chiedersi perché un medico avrebbe “rischiato la sua carriera dando un avvertimento come questo a qualcuno che non ha mai incontrato?

“Come potrebbe un dottore solitario avere queste informazioni e non essere pubbliche?” chiese Wells, aggiungendo: “non significa che non siano vere, ma molto dubbie”.

Rispondendo a un detrattore che sosteneva che il video fosse “falso”, una delle sorelle si è rivolta a Twitter per confermare che “sicuramente non è falso”.

Forse aggiungendo alla veridicità delle affermazioni, anche il video originale, che è stato caricato dall’utente Twitter @theysayitsrare, è stato rimosso dalla piattaforma dei social media per una violazione delle regole.

Non è chiaro a quali nuovi dati faccia riferimento questo medico nelle sue preoccupanti affermazioni, ma diversi studi negli ultimi mesi hanno avvertito dei numerosi effetti collaterali potenzialmente pericolosi per la vita e delle complicazioni a lungo termine di questi jab. In effetti, proprio questa settimana, un’analisi dei dati del CDC sui decessi negli Stati Uniti conferma che c’è stato un massiccio aumento delle morti in eccesso dall’inizio della pandemia di Covid-19, in particolare dopo il lancio di questi vaccini sperimentali.

Cosa sta succedendo?

Fonte: https://www.thegatewaypundit.com/2022/01/watch-nhs-doctor-tells-patient-not-take-covid-vaccine-will-pulled-soon-warns-vaccine-data-hidden-public/

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments