Uno studio israeliano ritiene che il quarto booster shot sia inefficace: le azioni Moderna e Biotech sono in aumento

Autore: Jim Hoft
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Xiaobuding

Uno studio israeliano ha scoperto che il quarto colpo di richiamo COVID è inefficace nel prevenire la malattia.

Questa è una notizia orribile per il Medical Industrial Complex.

James Cintolo:

Uno studio dello Sheba Medical Center in Israele ha dimostrato che una quarta dose di Pfizer o Moderna è inefficace contro Omicron. I dati preliminari sono stati rilasciati lunedì 17/01/22 mostrando titoli anticorpali elevati ma protezione bassa. Ecco un esame dei dati e 3 lezioni che possiamo imparare da questo.

Per iniziare, 274 operatori sanitari dello Sheba Medical Center hanno ricevuto una quarta dose. In particolare, 154 hanno ricevuto Pfizer e 120 hanno ricevuto Moderna. Sono stati confrontati con un gruppo di controllo di quasi 6.000 operatori sanitari che non hanno ricevuto un richiamo. Il Prof. Gili Regev-Yochay, ricercatore capo, ha commentato: “Vediamo un aumento degli anticorpi, superiore rispetto alla terza dose”, ha affermato. “Tuttavia, vediamo molti infetti da Omicron che hanno ricevuto la quarta dose”. In conclusione, circa lo stesso numero di individui che hanno ricevuto 4 dosi ha sperimentato tante infezioni rivoluzionarie quante ne hanno ricevute 3. Detto questo, ci sono alcune lezioni da imparare da questo.

Questo potrebbe spiegare il crollo delle azioni di vaccino Moderna e BioTech.

Alex Berenson ha riferito:

Gli hedge fund hanno finalmente capito che non ci sarà la quarta possibilità. E quella tecnologia mRNA, ha ancora alcuni problemi da risolvere. (1 miliardo di persone non amerà sentirlo, ma ormai è troppo tardi. Sono stati commessi errori.)

Moderna e BioNTech sono in calo dell’8-10% oggi, il 60% da agosto. Oh, come avrei voluto metterli in cortocircuito.

Fonte: https://www.thegatewaypundit.com/2022/01/israel-study-finds-4th-booster-shot-ineffective-moderna-biotech-stocks-cratering/

Disclaimer: This article only represents the author’s view. Gnews is not responsible for any legal risks.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments